Straquoto!!! Ronaldo è nettamente piu bello da vedere x come gioca ... La corsa in punta di piedi è una chicca che ha solo lui... ha il tempo di stacco del piede alla Usain Bolt , e lascia secchi tutti sul posto... Per non parlare del suo tiro... sempre preciso e a fil di palo... Davanti alla porta è micidiale... non ne sbaglia uno!
Premettendo che stiamo parlando di 2 campioni, messi gioca in una squadra di campioni mentre Ronaldo gioca con altri 11 campioni ed é questo che non giova al real. Io personalmente preferisco Ronaldo per il colpo di testa ed il tiro dalla distanza, messi per il dribbling nello stretto e per saper tirare e trovare la porta anche quando ha poco spazio. In un contesto di squadra preferisco messi. Poi se arriva Ronaldo so contento uguale ma tanto non arrivano ne uno ne l altro. Noi c'abbiamo alvarez!!!
Messi è brutto però Se mi dovessi reincarnare in uno dei due vorrei essere Ronaldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto quasi tutto....il pallone d'oro lo danno a caso. Cristiano Ronaldo avrebbe dovuto vincerne almeno uno in più o almeno non li avrebbe dovuti vincere tutti Messi. Nel 2010 avrebbero potuto darlo a Milito o a Sneijder e non dimentichiamoci Xavi e Iniesta, senza di loro il Barcellona non sarebbe così forte All'Inter preferirei Ronaldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Messi é stratosferico ma avrà un calo nella sua carriera ,non so se coincide con ora , non penso , ma lo avrà... Ronaldo ha la fisicità e la tecnica impareggiabile... E in più é instancabile.... Leggevo l altro giorno che nella stagione tra liga/coppa/champions non é mai stato sostituito.. ( sempre tutta la partita fa )... E negli ultimi anni mai sentito parlare di infortuni... Questo fa si che sia una spanna sopra gli altri... Cmq pure Bale non é male é... Lo vedo molto molto simile...e può crescere ancora ( se regge il suo fisico ). D'altronde i giocatori che fanno sia attacco che ala esterna sono sempre stati i miei preferiti... Nella NS. squadra Palacio fa questo...non a quei livelli ma lo fa... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La più grande caxxata che ha fatto il Barca , é dare via Yaya Toure, pensando Xavi fosse eterno, x poi svenarsi x prendere Fabregas... OK ottimo giocatore , ma spesso fa panchina x doppioni nel ruolo... Io vedo spesso la premier e Yaya Touré é nettamente il centrocampista più forte al mondo al momento... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mettiamoci anche che Messi e Fifa hanno lo stesso sponsor (Adidas) e che qualche interesse economico c'è. Ronaldo leggevo in un'intervista di Ancelotti è un grande professionista, si allena al massimo ogni giorno e sul campo non si risparmia mai.... Un certo Balotelli se le sogna certe cose...
io l'ho sempre detto che x me cr7 è + forte, sarà + sbruffone e meno "bravo ragazzo" di messi e forse è x questo che è penalizzato, ma è un giocatore da una fraccata di gol a stagione..di media fa 2 gol a partita!!
Quindi, se Messi è il figlio che ogni padre vorrebbe (cit.), Ronaldo é il giocatore che invece ogni allenatore vorrebbe? Sono d'accordo...
Ferma ferma Balotelli Matteo i problemi li crea in campo e in partita ..meno in allemento e un certo Mancini , anche se sono venuti alle mani , ne ha parlato solo bene a livello di professionalità nei test atletici... Risultava sempre nettamente il migliore della squadra... Peccato x la testa, perche a livello fisico vale CR7 o Ibra.. E se é in giornata sa buttar fuori una signora Germania come già fatto agli Europei... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
balotelli è troppo discontinuo, potrebbe diventare fortissimo se tenesse 1 po + alta la concentrazione invece di cadere nelle provocazioni che gli costano sempre squalifiche di 2-3 giornate..
Si indubbiamente però a volte vedere con che svogliatezza scende in campo mi fa venir voglia di tirargli una pedata sulle chiappe