dajeeeeeeee max tieni duro!! ieri sera a sportmediaset dicevano tipo:" e pensare che dopo il 3-0 al psv aveva detto di voler dare le dimissioni "
ho letto stamattina che Sabella avrebbe dichiarato che Campagnaro è già una settimana che sta bene e gli manca il ritmo partita, ma che non gioca per scelta tecnica di Mazzarri...ci credo poco...
si ma mi fa molto strano che mazzarri lo tenga fuori x scelta tecnica quando poi in conferenza stampa dice che non vede l'ora di riaverlo a posto... si comunque sarà facile che giochi e qualcosa gli capita, è garantito! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe da stupidi lasciare fuori Campagnaro per scelta tecnica quando come sostituti hai Ranocchia e Rolando....
quoto! anche perchè sono parole dell'allenatore dell'Argentina dette una settimana prima delle convocazioni in nazionale
non avevo dubbi!anche perchè campagnaro è da sempre un fedelissimo di mazzarri, non credo si sogni neanche lontanamente (visti i risultati senza di lui in campo) di tenerlo fuori x scelta tecnica!!
welcome back Capitano! mazza che scoppola il napoli ieri...gran gol di pogba, quello si che è un fenomeno...pirlo invece prima o poi farà prendere qualche gol (oltre a farne altri su punizione)con sto modo di fare di girarsi e fermarsi quando ha uno addosso...come si sente toccare cade...in italia finora gli va bene che glieli fischiano...ma in europa no e infatti col real sia all'andata che al ritorno nn ha preso un fallo...
pazza inter Grazie di esistere numero 4!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
R: pazza inter Ma noooo... Ha fatto cosi bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
purtroppo (x lui e x tutti quelli che non vogliono che se ne vada) il cul..ehm la buona sorte sembra avergli voltato le spalle e non riesce + a combinare niente...