Quoto! Lo dico da inizio campionato e contiunuo a ripeterlo: bisogna giocare con due punte. Palacio è un fenomeno ma non può fare tutto da solo lì davanti. Fa sempre i movimenti giusti, però se lui si allarga per prender palla e arriva al cross, non c'è mai nessuno in area pronto a segnare. Perchè abbiamo comprato Icardi se poi non lo fa mai giocare? Finchè lo mette sempre a 15 minuti dalla fine non possiamo pretendere molto da lui
peccato x ieri sera..2 punti buttati come contro il toro..icardi serve e tanto, va messo prima in modo che possa essere + incisivo..
2 cagliari , 2 toro , ieri ci stava pure il pari .. ma mai che ce ne va dritta una... e stranamente i fuorigioco a noi li vedono pure al calibro ... ( fuorigioco millimetrici mai considerati buoni x noi,... ) -.-
episodi..se verso gli ultimi minuti entrava quel missile di ricky staremmo commentando un 2-1 convincente..
come non detto. Icardi infortunato, potrebbe saltare la partita contro l'Udinese. Milito ancora fuori e Belfodil squalificato....Palacio sempre più solo là davanti
Oggi contro l'Udinese ritorna tra i convocati Il Capitano!anche se non giocherà neanche un minuto, è importante rivederlo tornare a allenarsi col gruppo e pian piano tornare in campo....
Come non detto ziocan...!!! dite che porto iella??!! Mod. Fenonomeno ON ....nooo, so di calcio! Mod. Fenomeno OFF
bella vittoria ieri, palacio è proprio vero, è il top player silenzioso..non parla tanto,ma la butta dentro e fa un lavoro x la squadra enorme!avesse un compagno di reparto penso che potremmo incrementare il numero di reti sensibilmente grazie a lui! peccato x gli infortuni di samuel (non so cos'abbia ma leggevo ieri dai primi report che sembra grave ma spero di no) e ranocchia.. ieri sera il toro ha fermato (meritatamente aggiungo) la roma, incredibile!
Troppi infortuni anche quest'anno. Spero nel recupero di Icardi e Campagnaro, con loro due al top e magari il ritorno di un Milito anche a mezzo servizio, daremo fastidio a molti. Ps: altro tonfo del Bilan
sabato ho visto sia juve che bilan..la juve ha vinto ma non meritando a pieno secondo me, fosse finita in parità credo che il parma non avrebbe demeritato..il bilan:giocare tutta la partita in 10 (balotelli così è come avere un uomo in meno) sicuramente è un grande handicap, ma comunque c'è evidentemente qualcosa che non quadra..kakà si smazza x tutta la partita su e giù x niente non ha senso..difesa che fa acqua da tutte le parti..allegri mi sa che la prossima settimana sarà al capolinea...
Speriamo che il Bilan faccia una discreta partita a Barcellona e vinca con il Chievo, così confermano Allegri!!