se continuavamo con questa marcia,a metà dicembre finiva il campionato,abbiamo dato un pizzico di speranza ai rosiconi...scambisti di rep.....hahaah
a me non risulta almeno pubblicamente. Tra l'altro le uniche rep per post calcistici le ho ricevute da voi interisti :wink:
essere sempre fieri della propia squadra nonostante il passato fa si che noi interisti regaliamo rep anche al nemico di sempre."calcisticamente parlando" contrario vostro,a voi juventini manca lo stile del tifoso!!
bellissima robi, ti stimo!!!:wink: hai dimenticato le nostre discussioni su questo 3d o devo andare a riprenderle?
sai benissimo che questo 3d tira solo un vento,che e quello neroazzurro!!!! se voglio discutere con altri colori vengo volentieri su altri 3d.... sei mai stato allo stadio? specialmente in curva? sai cosa lo juventino e strano....come si può avere 2 curve che cantano per la stessa squadra, tra di voi c'è sempre spirito di rivalità.:wink: figurati fuori.....
non ricordo chi scrisse qui dentro che siamo geneticamente diversi. Aveva ragione Ma cosa ci siamo fatti in un'altra vita! Possibile che come vedete bianconero non potete fare a meno di offendere?!?
la rivalità c'è....forse,anzi senza forse almeno io la sento di piu con voi che con i milanisti,va be è un'altro discorso,io non ho offeso nessuno,ho solo detto che allo stadio (in casa) lo juventino fa ridere..fuori e un tifoso come tanti altri ma in casa vedere le 2 curve che cantano cori diversi e cercano di sofrastare l'altra fa ridere.parliamo di ultras,no di altri pseudonimi tifosi.:wink:
La tua conoscenza specifica della cosa equivale ad una netta ammissione di guardare la Juve. Complimenti, ho sempre sostenuto (vero Onaf?) tu fossi un ragazzo in gamba :wink: Continua così che magari il tuo timore nei nostri confronti svanirà. Le proprie paure si afrontano con coraggio e tu sei coraggioso!
appena pizzichi il cuore ultras.....ecco che saltano fuori... ma voi siete ultras?? la trasferta di Torino,al tempi del delle alpi,e stata una della più strane,entrati allo stadio dopo una mezzoretta le mie orecchie non credevano a quello che sentivano,sentirti offeso da 2 curve e una figata,quando poi la terza curva che era il nostro spicchio ha esploso tutta la gioia per la conquista della supercoppa italiana!!!!
ti accontenti di poco robi, e se poi parliamo di curve....i motorini al delle alpi o all'olimpico non sono mai entrati :wink:
quelli nn sono ultras...sono teste di caxxo che popolano le curve,se chiedi a loro la formazione che ha giocato quella partita nn lo sanno!!!!! in tutte le curve ci sono i gran coglioni!!!!! parliamo di ultras,no di deliquenti!!!!!! dai non cadere cosi in basso!!! :wink:
ma sai, parlo da esterno, c'era in quegli anni una sorta di commistione viziosa fra l'isteria di alcuni calciatori, la disperazione impotente di Moratti e le intemperanze delle vostre 2 (sud e nord) curve. Gli imbecilli, concordo, popolano tutte le curve ed anche le strade, ma lo spettacolo a cui assistevo quando voi eravate perdenti penso sia stato unico. Qualcosa di quella isteria vi è rimasta, forse è veramente genetica, altrimenti il vostro 3d si chiamerebbe Grande Inter e non Pazza Inter. N.B. la parola "spettacolo" non ha nessun intento provocatorio:wink:
Onaf sei grande. In realtà la loro è una quasi una specie di "ubriacatura" incontrollata, assimilabile a coloro che ricevono inaspettatamente una corposa eredità senza disporre dell'abitudine a maneggiare i soldi. Perdono il controllo, spendono in maniera compulsiva, senza freni inibitori. :wink:
la nostra curva quella organizzata è LA NORD!!!! la sud conta poco,c'è un bel gruppo "quelli di Rho" ma finisce li. hai goduto in passato sono contento,la fregatura e che ci hanno preso per il fondelli tutti quanti (rif.Moggi) che gusto c'era vincere in quella maniera??comunque non e rimasto niente dal passato,pazza inter e come la nostra canzone,siamo cosi punto,le nostre partite sono imprevedibili fino al fischio finale!!!! siamo sempre stati ogogliosi e fieri!!! MAI STATI IN B!!!!!!!!! n.b. nn parliamo di soldi ok??? di Moratti che spende e spande nn me ne pò fregà si meno!!!