non so..l'ho letto su eurosport ieri ma non diceva date di rientro..speriamo il prima possibile perchè la differenza senza di lui è davvero tanta dietro..
Si ne ha avuti due....era pronto per giocare, l'hanno convocato in nazionale e al rientro ha avuto una ricaduta.
Se rispettassero il decorso dell'infortunio invece di accelerare oltremodo i tempi di recupero non ci sarebbero tutte queste ricadute...
Mazzarri dice che vuole dare la chance giusta a Samuel e lo farà giocare a BG: forse non ha capito che è Samuel che può dare a lui una chance in difesa!
Samuel anche se giocasse da infortunato sarebbe comunque meglio di Ranocchia. Se torna forte come prima, con lui e Campagnaro in difesa non passa nessuno!!
Samuel spero si sia ristabilito, potrebbe essere un valore aggiunto x far rifiatare Ranocchia ogni tanto e con l'esperienza che ha può far crescere il reparto..unico punto di domanda sono le condizioni fisiche..
Campagnaro dovrebbe farcela per Udine. Samuel credo riuscira' a risolvere un bel po' di problemi la dietro.
pazza inter ...anche tuttorube oops tuttosport lo scriveva stamattina, ma io sono fiducioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma di giorno guardo l'app di eurosport.... Poi se te lo dice Ilaria D'Amico la ascolti anche volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma li davanti non c'è nessuno, con Palacio che viene a prendersi la palla sulla tre/quarti c'è una voragine in mezzo..
R: pazza inter C e bisogno di più filtro perche a centrocampo non si sacrificano ... C e poco da fare... Nainngolan é il caso di prenderlo e al volo... Li davanti Alvarez é una certezza in appoggio a Palacio ... Si può vincere anche senza la seconda punta se difendiamo meglio... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk