R: pazza inter Più facile il cappotto che il colpaccio... Gioca Balo? L'unica speranza che hanno Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
balo convocato e gioca..è troppo sottovalutato il milan secondo me..la botta di c...ehm fortuna vedrai che arriva..e stasera li danno già x sconfitti ma secondo me invece c'è modo che ci sorprendano.
É data a 6 il Milan.... In casa quotata come una provinciale Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
tu scherzi.... l'anno scorso Milan-Barcellona....il segno 1 era dato a 7......il Milan era in piena forma, il Barca stentava un pelo decisi di giocarmi il segno 1, vicino aggiunsi Galatasaray-Schalke04, segno 1 pagavano 1.7 se non erro........50€ (gioco tre/quattro volte l'anno, ma quando lo faccio mi diverto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Milan-Barca 2-0....... Galatasaray-Schalke 1-1 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrei vinto, compresi bonus, più di 700€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sai le bestemmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo OT: stasera tifo per voi, la mia compagna lavora da anni a Pomigliano ed i suoi colleghi/colleghe son tutti azzurri, ahime' e' infettata fino al midollo e mi sta contagiando
Quoto! anche io ho pensato la stessa cosa. Non dico che vinceranno facile, ma non penso facciano una figuraccia. Il Milan in queste partite sembra un'altra squadra
R: pazza inter É lunga.... ...e ve Matteo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sìsì era solo una battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque il modo di giocare del Barcellona non lo sopporto. Mille passaggi inutili e mai un contropiede veloce
R: pazza inter Infatti se va contro il Bayern ne prende ancora 3... Ma x il Milan van bene anche i panchinari del Barca...poi tutto può succedere Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk