Concordo che il passivo é immeritato, ci sta cmq la vittoria della Roma. Noi siamo gli stessi giocatori dell anno scorso più o meno, stiamo creando un gioco nuovo e abbiamo tanti giovani che devono crescere. Sapevamo tutti che l Inter non avrebbe vinto il campionato, poi sognare é lecito, ma ricordiamoci che l obbiettivo é creare un gruppo con un Gioco nuovo in modo da poter durare nel tempo. Detto questo il max obbiettivo se va tutto benissimo é il 3* posto, altrimenti l Europa league mi sembra più a portata.
Questo dimostra che gli arbitri di porta sono inutili. Anche se sono vicinissimi all'azione è difficile capire se un fallo è dentro o fuori dall'area. Bisognerebbe fare come nel basket: si riguarda l'azione e poi si decide
è bastata l'assenza di campagnaro e il ritorno di Ranocchia ai suoi standard che l'Inter è tornata sulla terra. La consolazione è che hanno lottato sino al 93'.Immenso Palacio, ottimo Alvarez, delusione Kovacic (troppi errori!). L'anno scosrso finiva 0-6, siamo migliorati del 50%!
Concordo sulla parte in grassetto, ed anche sul continuare a lottare fino alla fine. Il passivo e' andato ben oltre il dovuto, non eravamo da scudetto prima di ieri sera, non lo siamo oggi dopo la sconfitta, ma continuo a dire che la zona champions e' alla ns portata. Onore comunque alla Roma, gran squadra e bel gioco.
pazza inter Concordo con quanto scritto sopra... Champions a portata , così come l'assenza di Campagnaro ha messo in evidenza le che in difesa si balla parecchio con i soliti noti. Risultato finale pesante che non rispecchia quanto visto in campo ( almeno nel primo tempo quando si è giocato meglio ). Per quanto riguarda il rigore inutile recriminare ... NON si vogliono utilizzare i mezzi tecnologici che altri già adoperano solo perché chi comanda non capisce che siamo nel 2013 e non negli anni '60...
Champions a portata non lo so proprio. Juve e Napoli sono di un' altra portata e la Roma ha già 7 punti di più di noi... Cmq vedere perdere l inter cosi fa.meno male dell anno scorso. Il gioco si vede x 90 minuti..e le partite.dell inter sostanzialmente sono tra le più belle del campionato x ora Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
non ho visto nulla, sto fine settimana son stato via quindi intuisco della partita dai vostri commenti..certo 3-0 in casa con la roma fa male, ma a quanto pare il risultato non rispecchia del tutto i valori visti in campo. quindi mancavano sia campagnaro che jonathan giusto? ora pausa nazionali, speriamo di recuperare chi mancava e di ritornare alla vittoria nella prossima giornata!!
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/2013/notizia/la-curva-nord-dell-inter-va-allo-scontro-chiudiamo-tutti-gli-stadi-e-160-_2001938.shtml
Hanno ragione in gran parte. Quando fischiavano o ululavano (me compreso) Gattuso stavano tutti zitti! Quando cantavano materizzi figlio di p..tana idem. Ora fa bello e buono punire chi fischia uno di colore... Se fosse il giardiniere o persone con lavoro normale ok,non é corretto. ma i poverini siamo noi è non i calciatori che guadagnano milioni di euro!!!!! Adesso cercare di innervosire l avversario é reato punibile con la chiusura della curva?
Ieri ho sentito dire che oltre a chiudere la curva, se i cori si ripetono nelle partite successive, potrebbero chiudere lo stadio per tutto l'anno. Quindi basta che 100 tifosi su 80000 cantino un coro razzista per rovinare una società di calcio. per il resto concordo con te....se insultano la mamma di Materazzi o quella di Nocerino (ho sentito il coro domenica in Juve-Milan) va tutto bene
Tornando per un attimo alla partita di Domenica scorsa, leggevo ieri le statistiche dell'incontro che non fanno altro che confermare la discreta partita dei neroazzurri, e la sconfitta andata probabilmente ben oltre il merito della Roma (che per inciso resta una grande squadra). Possesso palla dell'Inter 59%, tiri verso la porta avversaria 18 a 9 per l'Inter, calci d'angolo 10 a 2 sempre per l'Inter, falli subiti 22 a 15 per i neroazzurri...numeri che valgono poco, ma che visti nell'ottica del ottimo primo tempo (fa specie rimarcarlo dopo tre pere in 45 minuti ) mi fanno ben sperare per il futuro del campionato.
più che chiudere lo stadio per tutto l'anno.....alla prossima intemperanza dei tifosi del milan, sconfitta 3-0 a tavolino.....e questo è assurdo!!! va rivisto qualcosa.... in effetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si questo è vero, nonostante il risultato finale sia stato decisamente pesante i numeri fanno sperare bene x le prossime giornate.. ho letto che campagnaro sta recuperando (nonostante fosse fermo l'argentina l'ha comunque convocato..certe cose non le capisco) e invece s'è infortunato Ricky Alvarez..pare distorsione alla caviglia..
era ora,almeno sta telenovela è conclusa..mi spiace perchè Moratti in questi anni ha fatto di tutto e di più, ha riportato l'Inter a vincere tutto quello che si poteva facendo meglio del padre..però era arrivato il momento di farsi (giustamente) da parte..lui il suo l'ha fatto, ora è giusto lasciare posto a chi ha possibilità di investire per restare competitivi..
riassunto di ieri sera (secondo me ovviamente): 1. senza campagnaro dietro si balla che è un piacere da 3 partite e rolando non è all'altezza secondo me neanche di Silvestre; 2. anche l'assenza di Ricky Alvarez s'è fatta sentire anche ieri, nonostante comunque ci fosse Kovacic ma dopo 5 minuti l'espulsione ha cambiato tutto; 3. rigore che c'era tutto, ma secondo me era da ammonizione Handanovic..Carrizo super sul rigore, meno sul tiro-cross di Bellomo; 4. Wallace non ho capito perchè l'abbia buttato dentro, troppa poca esperienza x giocare 10 minuti con 1 in meno..infatti il fallaccio stupido che ha fatto è costato poi la punizione col gol di Bellomo.. Pazienza..in 10 contro 11 tutta la gara non era affatto facile, i 3 punti erano forse qualcosa che non ci spettava a pieno e il toro ha comunque legittimato il pari... che dite voi?
pazza inter Abbiamo buttato via altri 2 punti , così come contro Cagliari e i gobbi . A questo punto potevamo avere 6 punti in più in classifica ( contro la Roma sconfitta meritata ). Io avrei fatto giocare Samuel ieri.... Ma è facile parlare "dopo"....