Tu sei giovane (in questo forum, intendo) quindi non sai che Niko è molto cosciente dei limiti oltre i quali non spingersi, visto che è stato moderatore (e tra i più apprezzati e stimati, aggiungo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
hahahahaha me lo vedrei bene sgranfius accasato qui in terra nemica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Me ne compiaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stasera primo scontro diretto con una concorrente che aspira ad un posto in Europa come noi. Partiamo leggermente in vantaggio per i molti infortunati/squalificati della Viola, sperando di non rimanere vittima dell'effetto Sassuolo (lo stesso di cui e' rimasto vittima il Napoli ieri sera). Ps: senza Cuadrado la Fiorentina dovrebbe mettersi a 4 dietro, speriamo siano arrugginiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo "esame" ( dopo la Giuve ) passato in modo soddisfacente : ok il risultato , ma vi è vista una squadra che in campo si sbatte ( a differenza dello scorso anno dove sembravano degli zombi ). Tra 2 domeniche la partita contro la Roma ( che nel frattempo sta festeggiando come se avesse vinto Champion e campionato ), senza trascurare il Cagliari tra 3 gg. Non saremo da scudetto ma almeno per un posto in Champions possiamo lottare .
scusa hai ragione...IL DIVINO Jonathan sempre + sorprendente...e idem Ricky Alvarez inizia a essere davvero MARAVILLA...ieri sera verso fine partita sbaglio o ha fatto un tiro in porta dritto persino Alvaro Pereira??????ho visto solo gli highlights..
R: pazza inter Diciamo che la dea fortuna s é ripresa i 2 punti in più contro la Fiore... Peccato xke sembra che ad altri colori non in tinta gira sempre di fondello Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Vedendo la roma, la prossima sarà parecchio dura, ma anche un bel test Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Risultato Giusto, abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo. Male,malissimo Mazzarri: prima metti al sicuro la partita, poi fai riposare i giocatori e NON viceversa. Aggiungo che le lamentele perchè la Fiorentina che gioca lunedì e noi la domenica sono ridicole; cerchiamo di imparare a stare al mondo, please....!!!!!!