Però sul sito dell'Inter hanno scritto che l'orario della partita è confermato, non possono cambiare data....se no se uno li prende oggi e domani spostano la data non rimborsano? comunque basta anticipare le partite al venerdì per la champions....quando l'Inter giocava di martedì ha quasi sempre giocato il sabato!
R: pazza inter 2 GG fa li han venduti sul sito con data fissata a domenica sera... Saranno cmq utilizzabili ma se io lo prendo e poi non riesco a venire é un problema diverso... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
sìsì capisco il tuo problema. Io volevo solo dire che non dovrebbero scrivere sul sito che la data è confermata se non è vero, se no creano disagi ai tifosi che non abitano a Milano (come nel tuo caso, se è di sabato riesci a venire, ma se la spostano a venerdì no). Per quello pensavo potessero rimborsare i biglietti. comunque, quando dovrebbero decidere la data?
ma io sapevo che l'avevano già anticipata a sabato ore 18..da come avevo capito era già ufficiale come cosa...
Stasera allora forse li prendo.. ho letto un po in giro e sembra che non dovrebbero piu cambiarla! Nel sito pero non c'è la spunta definitiva come orario approvato se andate nella sezione calendario.... Bwste ti faccio sapere il settore cosi se vieni pure cojn tuo fratello ci becchiamo!
Perfetto!! Così se riusciamo li prendiamo nello stesso settore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contento per la prestazione ma non per il risultato , visto come si era messa la partita... Se la sono giocata a viso aperto senza timore... Alla fine risultato onesto... Pensando che fino a qualche mese fa le prendevano da chiunque.
Quoto tutto! Peccato aver preso gol subito in un modo stupido, ma va bene così. Qualcuno di voi ha capito lo striscione dell'Inter :"CURVA SUD TORINO DI MILANO O CURVA SUD MILANO DA TORINO???"?
risultato giusto, potevano vincere loro, potevamo vincere noi. Bene sul piano della tenuta, sinceramente non pensavo..ce la siamo giocata a viso aperto..peccato prendere un gol stupido dopo 2 minuti dal vantaggio.. lo striscione non l'ho capito neanche io..
Buoni i risultati di queste prime tre giornate, rimango convinto che siamo da quarto/quinto posto senza grossi problemi, e daremo un bel po' di fastidio a tutti. Mi e' piaciuto lo spirito di sacrificio di tutti gli uomini in campo, ma un plauso particolare va ad Alvarez, con buona pace di tutti i suoi tanti detrattori. Ps: lo striscione e' un mistero anche per me.
d'accordissimo con Niko..possiamo dare fastidio a molti..non avendo le coppe in teoria dovremmo riuscire ad avere una migliore condizione fisica... Alvarez è al momento l'emblema della nuova stagione..rinato.. Jonathan peccato x l'errore che ha portato poi al gol la juve, ma è comunque anche lui un'altro esempio del nuovo corso di questa stagione..vediamo le prossime giornate...
considerato che le coppe europee portano via generalmente 6/8 punti..... considerato che l'Inter avrebbe dovuto perdere gli stessi punti (se non di più) all'inizio.....tempo di quadrare la squadra.....e invece non è accaduto, visto che la squadra è già quadrata perchè non provarci??? la cosa (assenza dalle coppe) non si ripeterà più.....io ne approfitterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè Mazzarri dà il 100% proprio in assenza di coppe, specie la Champions /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poi, parliamoci chiaro, l'Inter aveva i giocatori anche gli anni scorsi.....se si legge la rosa, magari non sarà da scudetto, ma di certo può entrare nelle prime tre, adesso ha anche un allenatore che, se non è proprio un vincente, è uno che le squadre le sa mettere in campo.....e l'Inter i giocatori ce li ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si, ma meglio "navigare a vista" e guardare giornata x giornata..alla fine speriamo di essere il + in alto possibile..certo senza l'impegno delle coppe è d'obbligo cercare di approfittarne!
Vista la partita allo stadio: più che la qualità dell'Inter (sono gli stessi, solo che corrono, ma sino a quando....?) ciò che mi ha stupito è la pochezza della Juve specialmente in difesa e in attacco: Tevez è un ex giocatore, Vucinic è un fantasma,...Chiellini, Bonucci e Brazagli non possono circolare (Chellini si è fatto fregare da un "velocista fisicato" come Alvarez..!!) IMHO la Juve ha tre giocatori di livello che sono Pogba, Vidal e Pirlo, il resto son gregari e il risultato si vedrà in Europa. Reputo il livello attuale del campionato molto basso.
Stai gufando??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è vero che aveva buoni giocatori anche gli altri anni però è stata anche sfortunata con gli infortuni
non sono troppo d'accordo, sinceramente......una partita meno "prepotente" delle altre, da parte della Juve, ci deve essere e ci sta.....la Juve è una squadra molto fisica, deve andare sempre al 100% per essere devastante.....mettiamoci poi i meriti di un'avversario che, perlomeno, era messo perfettamente in campo, e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovo che la juve svolga la fase difensiva (al netto di errori fisiologici) perfettamente, e ciò è merito di centrocampo e difesa, mentre svolge una fase offensiva non eccellente per demerito degli attaccanti (sono anche io dell'opinione che Tevez non sia un fuoriclasse).....meno male che ha quel centrocampo.......certo che in Europa è dura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quattro anni di Mazzarri al Napoli, non ricordo un infortunio muscolare (nemmeno uno).......se la preparazione è la stessa del Napoli, vedrete alcune partite di appannamento fisico, in determinati periodi dell'anno (generalmente febbraio/marzo), ma infortuni nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vucinic non so x quale motivo l'abbia rischiato..considerando la champions domani..sicuramente avevano la testa alla champions e non hanno fatto una gran partita.. sicuramente pogba e vidal son quelli + di talento che hanno, tevez ha fatto poco/niente..idem pirlo non l'ho visto molto ispirato..i 3 di difesa hanno visto giornate sicuramente migliori..non è comunque la prima volta che la juve prende gol o comunque che rischia perdendo palla a metà campo/3 quarti campo...anche lo scorso anno a torino già era successo... sul campionato: sicuramente il livello si è abbassato rispetto a qualche anno fa..l'arrivo di tanti investitori stranieri negli altri campionati non aiuta a tenere quelli forti qua..
mah....io vedo squadre più forti rispetto allo scorso anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> juventus, fiorentina, napoli, inter e roma, a mio avviso si sono rinforzate.... la crescita è comunque lenta, il fair play finanzario, attuato da napoli e juventus in particolare già da anni, sta dando degli ottimi frutti, così come in germania...... se platini facesse rispettare il fair play finanziario a tutti, allo stesso modo, se ne vedrebbero delle belle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi riferivo agli infortunati dell'Inter....quest'anno speriamo sia come dici te, nessun infortunio muscolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, io mi riferivo all'inter, dicendo che la preparazione atletica di Mazzarri non è devastante per la muscolatura dei calciatori...... certo che dovrebbero prendere spunto al MilanLab /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />