Sicuro....l'Inter ha troppi giocatori, Mazzarri ne vuole molti meno, quindi prima di comprare qualcuno dobbiamo vendere Pereira dicevano che lo voleva il Porto
pazza inter Secondo me il porto non se lo riprende, comunque se arrivasse un esterno di livello potremmo pensare veramente a una qualificazione per l europa che conta... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Io Basta o Zuniga non li vedevo male... Sono bravi.... Al livello di Lichsteiner ... Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Pereira se parte forse va al tottenham...oggi schelotto ha firmato col sassuolo FINALMENTE...forse anche kuzmanovic va via..sentivo sunderland sulle sue tracce...speriamo.. comprare dal napoli è difficile..come anche dall'udinese...
pazza inter L'ideale sarebbe stato Kokarov senza pensare a grandissimi nomi, ma al momento è troppo anche quello, van der wiel non mi convince, e penso spesso che Santon poteva essere gestito meglio Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
santon poteva essere gestito sicuramente meglio..ma l'ultimo periodo l'aveva passato + in infermeria che in campo..giusto mandarlo a giocare, ma invece che venderlo potevano darlo in prestito x fargli recuperare la forma migliore..
Ieri parlavano di uno scambio Kuzmanovic-Nocerino. Che ne pensate? Io a sto punto terrei Kuzmanovic....
mah..nocerino non mi pare un fenomeno..2 stagioni fa ha fatto una grande annata, ma lo scorso anno decisamente no..ha fatto + panche e tribune che altro..
siamo solo alla seconda giornata, ma jonathan e alvarez sembrano 2 giocatori totalmente diversi da quelli della scorsa stagione..speriamo continuino a migliorarsi ancora..kovacic spero non sia nulla di grave..ora c'è la sosta e al rientro c'è la juve......
Sarebbe già interessante se contro la Giuve se la giocassero "a testa alta " ..... Poi , vada come vada..,,
Datemi una penna che firmo x un pari alla velocità della luce Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
vedremo come va..la juve parte certamente avvantaggiata, è una squadra molto forte e sicura dei propri mezzi..gli 8 schiaffi rifilati alla lazio in 2 partite ne sono la prova!
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a topesio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non compriamo un piffero di nessuno . che delusione. Raga vi avevo detto di Lazar Markovic ...be al benfica han fatto l affare del secolo ..sta giocando da dio e l han preso a 10 mil ... C eravamo pure noi sul giocatore ma abbiam lasciato perdere non si sa x quale motivo . Che vergogna Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Filippo, purtroppo come dicevi te qualche giorno fa finchè non vendiamo non possiamo comprare nessuno....e per le cessioni si sono svegliati troppo tardi
R: pazza inter Io finché non vedo la chiusura spero in un colpo... Queste 2 vittorie sono un fuoco di paglia... Ve ne accorgerete appena salta un giocatore siamo nella pupu .in ogni ruolo manca il sostituto di valore Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4