pazza inter Pienamente d'accordo . Sono ridicoli quando affermano che "va bene così" .... o che " la tecnologia non si può applicare nel calcio perché ha tempi diversi rispetto ad altri sport".... Tutte balle : NFL , NBA , NHL , MLB usano il replay e non mi sembra che ci sia stato un calo di spettatori o di introiti, così come nel tennis del resto. Che dire poi del comportamento in campo dei "fighetta" dal "capello lungo e fascetta in testa " : mani addosso agli arbitri , epiteti di vario genere ... Tutto ( o quasi ) permesso ... In America per un lieve contatto con un arbitro parte la squalifica e multa ( mi sembra di ricordare che quest'anno Rondo é stato sospeso per aver "affrontato" uno degli arbitri con una leggera spallata .....) Ormai il calcio ha stancato pure me... Non me la "prendo" più se si perde così come nonni esalto per una vittoria ; l'ambiente è marcio . È più divertente seguire altri sport
Interessante la vicenda di Marchisio, un ottimo giocatore deluso dalla sua società, ma che ha ancora tre anni di contratto: un tentativo di "disturbo" non guasterebbe! Ma branca è troppo gnucco per arrivare a tanto. Il risultato sarebbe o di convincere il giocatore con una offerta onesta o di far tirare fuori i soldi alla Giùve, per regolare sta vicenda. A meno che non lo mettano sotto sale per tre anni svalorizzandolo!
ma non credo..marchisio (almeno fin adesso) è un titolare della squadra...se decidono di "sacrificarlo" per fare cassa lo fanno x un'offerta notevole..chiaro che il fatto che sia deluso dalla sua società aiuta eventuali altre squadre a inserirsi x portarlo via, ma con lo strapotere dei vari Monaco, Chelsea e City solo x citarne alcune dubito che si riesca a prenderlo.....
R: pazza inter Belfodil preso x la meta a 10mil di euro e al Parma vanno cassano e silvestre ... Oh mio dio qua davvero diamo i numeri a valutare 20mil belfodil... E pensare che Markovic è andato al benfica totalmente x 10mil... Non ho più parole Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tieni presente che le valutazioni sui giocatori spesso sono fatte per arrecare meno danni possibili in termini di bilancio, tipo plus o minusvalenze. Probabile che sia Parma che Inter avessero ancora quote di ammortamento elevate sui giocatori e una valutazione inferiore avrebbe generato una perdita secca di bilancio. Ricordo a tal proposito lo scambio Pazzini-Cassano, le cui valutazioni furono aggiustate in tal senso. Il gioco delle plusvalenze sono costate la galera ai famigerati "Furbetti del quartiere" (Ricucci & Coppola), ma nel calcio tutto è lecito!!!!
Si capisco ma fare un mercato del genere è ridicolo... Ora vanno pure a prendere Antonelli dal Genoa, che pietà Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo sky abbiamo venduto per 3 mln Giulio Donati terzino messosi in mostra all'under 21 Qui qualcosa non torna ragazzi
Stasera ne fanno una peggio dell'altra... Ma che idiozie fanno ??? Ora daranno via pure Duncan x pochi Mil al sunderland Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
donati venduto x 3 milioni l'ho sentito pure io...meno male che volevamo puntare sui giovani, rifondare la squadra...si si....
Mi spiace ma da vero tifoso non posso essere contento i ragazzi che fanno parte dell'under 21 non possono essere più scarsi di campagnaro o di andreolli non ci credo sono stati battuti da una spagna troppo superiore dato che molti giocano titolari in champions. Per donati mi spiace non è possibile vendere per tre milioni un centrale difensivo cosi giovane che magari l'anno prossimo giocando in champions diventa un grande giocatore e via con i rimpianti,io mi chiedo perchè non mandarli in prestito in serie A e vedere cosa succede?? Per Belfodil è una cosa senza senso avendo appena preso icardi e ruben botta che tornerà a giocare prima di natale e poi torna pure Longo dal prestito mah staremo a vedere
pazza inter La domanda nasce spontanea a questo punto : ma Branca prende mazzette sotto banco dai procuratori di certi "fenomeni" ? Altrimenti non si spiega il motivo di certe operazioni di mercato a dir poco "incredibili" e fuori da ogni logica .... Uno di noi al suo posto e con lo stesso budget farebbe sicuramente di meglio . Visto che si farà un campionato di transizione ( senza coppe oltretutto ),era così difficile prendere i migliori giovani della primavera e metterli in prima squadra , invece di usarli come merce di scambio ? Perché Bardi ha bisogno di De Sanctis come "chioccia" mentre De Gea può giocare titolare nel Manchester ? Perché comprare inutilmente in difesa quando si dispone del reparto della under 21 ? Perché Belfodil lo si deve pagare 10 milioni più due prestiti ( 20 milioni complessivi )? Se è così forte come vogliono far credere , perché le big d'Europa non si sono mosse ?...... Perché da 4 anni a questa parte si discute di quanto Branca sia un INCAPACE .....? Perché solo Moratti non se ne accorge ?
Quella di Belfodil è una storia a se Cassano ha un altro anno di contratto con noi ed il parma si accollerebbe il suo stipendio, così come quello di silvestre (totale 8 mln netti) Il che vorrebbe dire in pratica che diamo 2 mln per mezzo belfodil più 8 mln per stipendiare loro due pur di non averli in squadra Se silvestre rifiuta diamo cassano più 6 mln infatti È un discorso complicato che può reggere I problemi sono le cessioni dei giovani per pochi milioni (pochi maledetti e subito) invece di tentare un inserimento in squadra quando poi vai a pagare lo stipendio a campagnaro Io Handa lo darei via, fai plusvalenza, metti Bardi tra i pali e con i soldi della cessione vai sul mercato senza sacrificare 3-4 giovani per prendere naingolan e isla Ma all'inter siamo quelli che vengono presi per il sedero da tutto il mondo per queste cose
La prima volta che Bardi sbaglia a san siro è morto: in tutti i ruoli sono per i giovani subito dentro, m sul portiere è + delicata........
però è anche vero che se non li inizi a mettere poi x forza che li danno via i giovani vanno fatti giocare...spagna docet...l'under 21 spagnola ha quasi tutti giocatori titolari o comunque semi titolari in liga..la nostra under a parte verratti e borini tutti dalla B...
certo che se è vero che vendono donati per 2,5 milioni siamo messi veramente male e per prendere danilo poi
voglio vedere la fine che faranno i vari caldirola longo benassi obi duncan mbaye e via dicendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'hanno gia venduto a 2,5 mil... Ora cediamo Handa x prendere il giovanissimo De Sanctis invece che utilizzare Bardi... Antonelli spero che rimanga la... 10 mil x lui...e come spendere soldi x un nuovo Pereira... Nocerino x Silvestre puo andare bene, medesimo ingaggio ,,, se fatto alla pari non è da buttare... ( come uomo panchina ci sta ) In attacco se si fa male Palacio , vorrei capire chi fa la mezza punta, visto i tre panzer li davanti ( Icardi, Milito, Belfodil )... puntiamo ancora su Guarin o tentiamo con Laxalt e Botta ( torna a Dicembre ). Cmq in questa sessione di mercato , continuero a dire che siamo stati dei polli a farci fregare Lazar Markovic, x 10 mil , era regalato! Ultime news : si pensa pure a Pinilla... ( io mi domando a che caxxo servirebbe )... Prendiamo Paulinho , Nainngolan , Isla e Kolarov e sono contento... altri acquisti non li valuto nemmeno