Nel bene e nel male sempre la migliore!! Sarebbe stata l'unica (o quasi) capace di farsi rimontare un 4-0... Sul 4-2 a me è venuta in mente Milan-Liverpool
Roberto Mancini ha rescisso il contratto con l'Inter. L'ex tecnico nerazzurro venerdì pomeriggio si è incontrato con i vertici della società con la quale ha risolto consensualmente il rapporto. Della notizia manca solo l'ufficialità. Mancini era legato all'Inter ancora per 2 anni (con opzione per il terzo) e attualmente percepiva 600 mila euro al mese. La questione si sarebbe chiusa con un accordo di 8 milioni di euro a favore dello jesino. Mancini percepiva 6 milioni di euro a stagione. A questo punto appare sempre più probabile il suo approdo al Real Madrid dove la panchina di Pellegrini è sempre più a rischio. Secondo indiscrezioni proveniente da Bologna, il Mancio andrebbe a sedersi sulla panchina dei galacticos in coppia col fido Mihajlovic.
il mancio,come un'altro allenatore che mi aveva conquistato per la sua forza di fare spogliatoio,sono stati cacciati via sezna motivo.... comunque un in bocca a lupo per il mancio!!!!
rubi il mancio è stato mandato via perchè aveva litigato con tutto lo spogliatoio..ti elenco: ibra cruz adriano figo materazzi non ti bastano?
Scusate se mi intrometto, però di questi ( a parte Figo che mi pare abbia smesso) è rimasto solo matrix. Forse non erano proprio caratteri "facilini" o sbaglio ?
questo non lo sappiamo però sappiamo quello che ho scritto io sopra...quello che posso dirti che nessuno meglio dello special sà come gestire uno spogliatoio lo dicono le referenze dei suoi ex su di lui...pare che il mou abbia lasciato il chelsea perchè terry uno dei senatori voleva giocare per forza anche se aveva dei problemi alla schiena mentre il mou lo voleva far riposare per far giocare carvalho...a causa di queste frizioni lui se n'è andato giustamente direi visto che all'interno di uno spogliatoio non può decidere un giocatore quando giocare o no soprattutto se non stà bene....
come godo!!! quando ho visto il 3° gol di hamsik sono entrato in travaglio!!! al fischio finale ho partorito!!! e oggi giù al livorno e + 7...speriamo!!!
per kiev non ci saranno sneijder motta e muntari...la fortuna come al solito ci accompagna in champions però vedere i gobbi a meno sette i primi di novembre mi esalta di brutto!!!!!
guarda il 5° titolo consecutivo non mi dispiacerebbe affatto...mi accontenterei visto che altri alla fine avranno zeru titoli
sì è vero però non ci esaltiamo troppo come fanno altri siamo ancora a novembre e il campionato è lungo...però quest'anno devo dire che la squadra apparte lo sbandamento di forma fisica avuto un mesetto fa per le troppe partite ravvicinate adesso stà giocando bene speriamo che la sfiga infortuni ci molli per un pò perchè sarei proprio curioso di vedere per quattro cinque partite la rosa titolare e il suo valore...
motta muntari snejider zero possibilità...parte in salita la gara più importante della prima parte della stagione...ma le cose difficili sono più belle delle cose facili... forza capolista adesso ho fiducia e so che diventeremo grandi anche in europa di questo passo!!! forza ragazzi!!!
ci serve solo un po di tempo, ma ce la faremo. campionato quasi chiuso, ormai si segna anche da centrocampo
raga e stata dura,ma alla fine godimento allo stato puro....Mau è stato un grande è riuscito a risollevare la squadra con i cambi!!!!!!!!
sono vwenuto al gol del maghetto olandese!!! troppo primi!!! godoooooooooooooooo!!! adesso manca solo di battere la giuve e poi possiamo chiudere baracca