Paurosa sta cosa!!! Seguo mio figlio pulcini 2004: i bambini ad otto anni fanno i buffoni in campo come i grandi. I genitori li applaudono!! Gianmarco la prima volta che ha fatto il fenomeno è stato da me redarguito: alla prossima che non rispetti gli avversari esultando come un pagliaccio non giochi più!!! Un pò di cultura sportiva sul campo è necessaria: altrimenti si vedono e si dicono le cose che sappiamo! Si lo so ......l'osservazione manca di coerenza, ma spero che mio figlio sia meglio di me!!!!
Maldini non direi proprio... è stato indagato x tante cose.. sugli altri concordo.. anche se su DelPiero non si è mai capito se l'hanno bombato a sua insaputa 15 anni fa o se ne era a conoscenza!
Maldini é stato prosciolto (mi pare) e comunque riguarda la sua attività immobiliare, quindi niente a che vedere con la sua professione. Sull'uso di sostanze nel calcio potremmo partire dai "beveroni" di Helenio Herrera, ma il discorso verte su altro, anche in questo caso: si parla infatti dell'atteggiamento dei giovani d'oggi rispetto a quelli che lo erano quindici o vent'anni fa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi sono tutti personaggi: creste, personalismi, mondanità... a me piace ricordare Moreno Torriccelli, terzino falegname pescato dal Trap direttamente tra i dilettanti, vincitore di una coppa intercontinentale con la Juventus. Esempio di umiltà.
Concordo ... penso e spero che il gioiellino Kovacic che abbiamo preso possa esser un esempio di stile .. mi sembra un ragazzo molto a modo!
Infatti il punto é questo: i giovani stranieri arrivano con una fame straordinaria, puntando a Premier League o alla Liga, i nostri arrivano sazi (o svogliati) facendo i fenomeni da quartiere (Serie A). Kovacic e Pogba due esempi su tutti.
Se non erro a un certo punto Pogba ha provato a fare il fenomeno, ma Conte l'ha messo subito in quadro.O mi sbaglio con Nyang??!!!
Non sbagli: Pogba si presentò in ritardo a un allenamento e fu messo fuori squadra. Inoltre, dopo una partita giocata bene, pur complimentandosi Alessio lo riprese pubblicamente invitandolo a giocare senza fare i numeri...
coi giovani è giusto fare così, ci vuole un po di polso..se no ci mettono 1 attimo a atteggiarsi a fenomeni e a farsi notare + x quello che fanno fuori dal campo che in partita.
sto guardando Lecce Entella play off lega pro: avessimo avuto Chevanton al posto di Rocchi saremmo arrivati terzi!!!! Branca vavanghiulo!!!!