INTER Black & Blue | Pagina 396 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    ok d'accordo, ma intendo che comunque è netta la differenza tra quando c'è e quando non c'è. è un giocatore che fa DAVVERO la differenza.

a parte questo..meglio essere senza coppe, x andare e fare figure in giro meglio non averle. vedremo che razza di squadra tiriamo fuori x la prossima stagione..

2. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Non facciamoci illusioni.... Fino a che in squadra ci saranno certi personaggi.... Vedi Ranocchia , Alvarez , Gargano, .....

3. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Altra mazzata prevista ,visto l'andamento attuale .... 6 sconfitte nelle ultime 7 giocate.... 5a sconfitta in casa . Mai vista un Inter del genere, nemmeno quando sfiorarono la retrocessione (13 posto a 1 punto dalla B )

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: pazza inter

Ormai va bene tutto...

L'importante è aver azzeccato Kovacic x il prossimo anno...

Alvarez non è così male come ho già detto più volte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    anche ieri sera siamo riusciti a fare una gran figura di M..

peccato perchè sull'1-1 alvarez ha sbagliato quel gol a porta praticamente vuota..poi il rigore sbagliato...vabbè oramai è inutile..stagione disgraziatissima..non mi aspetto altre vittorie da qui a fine stagione cmq..

meglio a sto punto (come ho già detto) non avere neanche l'europa league il prox anno, dato che ci sarà tanto da cambiare.

6. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    concordo meglio niente europa league.

Ieri sera ad un certo punto mi hanno fatto quasi tenerezza, per non dire pena.....

è che molti giocatori, che già non sono dei fenomeni, vanno in campo al 50% della forma (es. Guarin)

Tralasciando il rigore (ma perchè non batte Kovacic??!!) il gollonzo di Floccari il palo di cambiasso sono una buona sintesi della stagione: potevi essere terzo, finire quinto, o arrivare nono come succederà, ma la sostanza non cambia: la squadra è questa.

Prima che sui giocatori mi piacerebbe qualche novità nello staff dirigenziale: qualche banditello scaltro tipo Corvino, Baldini, o gente del genere. Non quel bluff di Branca.

Stramaccioni è bravo ma forse è troppo giovane: vedremo....

Infine un plauso alla curva nord che si è dimostrata onesta nei giudizi e riguardosa nei modi nonostante i risultati, anche se ho idea che sia la calma prima della tempesta, sempre che le cose non cambiano improvvisamente in meglio....

Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quoto lettera per lettera.

8. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    non posso che quotare!

9. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Adesso si fa calciomercato con i personaggi dei cartoni animati.... All'Inter interessa "Remì"del QPR: che gli fanno fare ? Lo spettacolino in panchina con il flauto????

10. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    alla fine secondo me di tutti i nomi citati non ne arriva nessuno,anzi sarà facile che qualcuno di quelli che abbiamo sarà ceduto...

11. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Ma io credo che é meglio dare meno soldi in mano a branca x gli acquisti, perche tanto li butta via! Intanto torneranno credo Longo, duncan e con i giovani siamo ok, poi c vorrebbe un buon terzino un centrocampista e un difensore. Di buon livello intendo. In attacco mi sa che hanno buttato via 12,5mln x icardi, quando potevano tenere gratis livaja!!! Io vorrei inler a centrocampo se lo vende il Napoli.

Cmq mettiamoci l animo in pace!! X un po' non vinciamo niente!

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.904
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In effetti si fatica a capire quale sia il metodo in uso all'Inter per prendere/vendere giocatori e allenatori.

Il vostro presidente in primis non aiuta a generare situazioni chiare e cristalline: elimina Benitez dopo che ha vinto (piaccia o non piaccia - cit.) la coppa intercontinentale per sostituirlo con Leonardo. Poi chiama Gasperini, lo elimina per mancanza di risultati e lo sostituisce con Ranieri (che vincente non lo é mai stato), salvo dargli il benservito in favore di un giovane Stramaccioni neo vincitore di un torneo giovanile (next generation), che a dispetto della totale mancanza di risultati mantiene salda la panchina.

Insomma, se poi nel mezzo ci mettiamo che licenzia Oriali -bandiera interista indiscussa- non si fatica a capire perché oggi la vostra squadra sembra più un'armata Brancaleone. Branca, appunto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Hai proprio ragione. Tra quelli menzionato avrei tenuto solo Leonardo. Ora strama va tenuto x vedere il reale valore. Considera che quando aveva tutti eravamo 2* a 1 pto dalla Juve mi pare. Il presidente é buono(così dicono) ma non un bravo gestore!!!

14. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Non dimentichiamoci però che giocavamo da far pena.... In pratica 8 dietro a difendere e palla a i 3 davanti nella speranza che la buttassero dentro...

L'unica partita giocata decentemente fu quella di Torino... Per il resto , una sofferenza....

15. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    questa stagione non fa testo..un numero di infortuni fuori dal comune, cambi di modulo continui x cercare di mettere in campo 11 giocatori..gente che dalla tribuna si è ritrovata titolare...

x lo meno fin a che non si sono iniziati a rompere tutti avevamo retto decentemente (novembre). E' anche evidente che qualcosa non quadri nella preparazione secondo me!

branca va fatto fuori, ben vengano i ritorni (se ci saranno) di leonardo e magari di oriali..

16. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Siamo arrivati alla fine , per fortuna; la PEGGIORE stagione dell'Inter dell'era Moratti dopo la quasi retrocessione del 1994.

Tanto per riassumere lo scempio :

- 9 posto in campionato a -33 dalla Giuve , -18 dalla zona Champions, -8 dai preliminari di Europa League.

- seconda peggior difesa con 57 gol subiti ( sottolineò ... 57...).... Siena e Pescara che sono finite in B ne hanno subiti rispettivamente 57 e 84.....

- considerando la classifica del girone di ritorno , 19 punti in 19 giornate , a soli 2 punti dalla zona retrocessione

- 8 sconfitte nelle ultime 11 partite

- 16 sconfitte in campionato

- 12 infortuni muscolari ( Samuel, Ranocchia, Silvestre, Jonathan, Guarin, Mudingayi, Obi, Sneijder, Gargano, Cambiasso, Palacio, Cassano)

- 23 infortunati complessivi ( non considerate le ricadute )

È mi fermò qua.....

Mi pare abbastanza evidente che :

- preparazione completamente sbagliata ( e non tiratemi in ballo la storia dell'Europa League .... I ladri rossoneri dai preliminari di Champions sono arrivati in finale e hanno vinto senza scoppiare fisicamente o senza spaccarsi come gli interisti ). Ricordiamoci che non corrono più da dicembre....

- staff medico di pessimo ordine ( se ne lamentava già Mancini

- campagna acquisti ( estiva e invernale )ridicola .... Pure mio nipote che gioca a football manager avrebbe fatto meglio di quell'incapace di Branca ....

- conduzione tecnica al limite del ridicolo : interi primi tempi "non giocati", formazioni sbagliate , cambi fatto a caso..

- squadra senza palle.... mai visto l'Inter subire da chicchessia negli ultimi 10 anni...

Rifondazione ??? Scordiamocela .... Mancano i soldi .

Andrebbero fatti fuori almeno 10/14 giocatori per motivi vari ( Chivu, Nagatomo, Pereira, Silvestre, Zanetti, Jonathan, Mudingaji, Stankovic, Gargano, Alvarez, Cambiasso, Cassano , Rocchi, Kuzmanovic, SCHELOTTO , ), cambiato lo staff medico, e ingaggiato un allenatore con i cogl...ni.

UTOPIA.

17. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Scusate capisco la delusione però credo che la colpa dei tanti, troppi infortuni dipenda sì dalla sfiga, ma soprattutto dalla preparazione. Quindi fossi in Moratti andrei a rivedere lo staff medico e probabilembte gli allenamenti di Stamaccioni. I giocatori da prima squadra l'Inter ce l'ha, rotti da aggiustare ma ce l'ha. :wink:

18. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Tra le varie cause infatti , c'è anche il "lavoro" dello staff medico ... In ogni caso ma rosa va svecchiata e "infarcita" di gente che sa giocare a calcio ... Invece di tenere quei quattro pirla ( Schelotto in primis ) che ci sono oggi.

19. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Dimenticavo.....BASTA argentini........

20. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Guarda noi non è che stiamo tanto meglio. Se non comprano ma di brutto non superiamo nemmeno i preliminari di Champions!!!!

Condividi questa Pagina