Ma cosa avete vinto??? ahahahahahha lo sanno tutti che siete dei prescritti e la discussione Milanista ne è la prova Non a casO da quando la Juve è tornata a primeggiare voi siete ritornati a beccarvi un campionato intero di distanza INTER-SIENA 2-1 DEL 2008 4 GIOCATORI IN FUORIGIOCO
Quella partita la vidi mentre vivevo all'estero commentata su ESPN e i commentatori erano indecisi sul fatto che fosse o meno rigore. Per me, cercando di essere obiettivo, il fallo di Juliano poteva essere sanzionato senza che si potesse gridare allo scandalo, ma terrei a precisare che a noi juventini normali non fa mai piacere vincere in modo dubbio o con polemiche. Qualche anno dopo ci fu sottratta una partita (e il campionato) nel nubifragio di Perugia, con decisioni sinora uniche e irripetibili, che dovemmo accettare (subire) e basta. Le decisioni perfette non esistono, le verità assolute nemmeno, quindi accettiamole e andiamo avanti, si tratta soltanto di uno sport... Per inciso, Pistocchi ha la stessa credibilità di Biscardi: zero.
e quindi fammi capire..portando questo esempio vorresti dire che questa partita ha falsato un campionato tipo juve inter del 98?
...e tu cosa vuoi dire??? che il guardalinee non ha visto quattro giocatori in fuori gioco???? Perchè è stato convalidato?? A tal proposito perchè dare per buono e quindi buona fede a 4 giocatori in fuori gioco e non al famoso juve-inter del '98??? Aggiungerei che se dai ragione a sgranfius allora non sei coerente perchè lui sostiene sia un semplice errore come capitano tutt'ora tra tutte le squadre e non la latrinata che alludete voi interisti..
ma io ho scritto da qualche parte gridando allo scandalo?se si fammi vedere dove grazie. ho semplicemente detto che è stato un episodio CLAMOROSO che obiettivamente ha danneggiato una squadra..esattamente come successo alla juve a perugia..niente di +.. in ogni caso mi sembra che in ogni caso l'errore in juve inter sia stato ben + grave dato che le 2 squadre erano in lotta x lo scudetto, mentre in inter siena x quanto grave non mi pare di ricordare il siena in lotta x lo scudetto..
certo, sono daccordo.. l'episodio di Siena non incideva magari in termini di scontro diretto per la lotta al campionato, però è stato anch'esso clamoroso in quanto troppo evidente.. per questo ho fatto il paragone..Poi ti ripeto... sono convinto che ne vedremo ancora a scapito di tutte le squadre del campionato fin quando non ci sarà una moviola..
R: pazza inter Non vi soffermate solo sull'episodio di Ronaldo... In quel video ci sono fallacci non puniti non si sa x quale ragione... La Juventus doveva chiaramente chiudere in 9 giocatori Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tanto per fare un esempio sui diversi "stili" di arbitraggio, in occasione di un Inter Juve Marchisio in area tocca la palla e viene abbattuto dal portiere: niente rigore (stavamo vincendo, ma tanto vale). Domenica sera in Juve Milan stesso fallo, stessa zona, stessa dinamica con protagonista invece Asamoah...rigore! Sono episodi, interpretazioni, valutazioni, decisioni rapide, prese da un solo uomo (adesso magari cinque o sei...): l'errore è sempre in agguato, come l'errore della punta sottorete o la papera del portiere...
Può darsi, con il regolamento odierno magari sicuramente (son passati 15 anni). Ma sai, io ho ancora negli occhi le splendide battaglie di Gentile su Maradona e Zico al Mondiale 82 in Spagna, o le randellate di Briegel durante la finale con la Germania. Bei tempi.
Questa sera il Bayern ha vinto 4-0 con due gol (il secondo ed il terzo) palesemente viziati da un fuorigioco ed un fallo sul difensore. Per quanto abbia giocato meglio del Barça, il risultato giusto , per quanto visto in campo, sarebbe stato 2-0. In questo modo però la terna arbitrale, assolutamente inadeguata, ha falsato completamente la qualificazione, perchè voglio proprio vedere il Barça segnare 5 gol al Bayern... Adesso si parla di Bayern stratosferico, etc etc. e come credo il Bayern quasi sicuramente vincerà la coppa. Ma sarà stata vera gloria ? Se torniamo indietro nel tempo, al Barça fu perdonato un fallo di mano volontario in area contro il Chelsea e poi vinse la coppa. Allora era più forte il Barça, ora è più forte il Bayern, ma le loro vittorie e/o qualificazioni e quindi possibilità di vittoria finale, sono state decise da episodi discutibili e sviste arbitrali. Finchè non si metterà la moviola in campo è e sarà sempre così...
pazza inter Io non sarei così sicuro della vittoria dei tedeschi in finale..Mourinho e le sue squadre non sbagliano mai gli "appuntamenti" importanti....
bah...non so, il Real deve vincere 3-0 secco pre passare o 4-1 per i supplementari, il difficile sarà non prendere neanche un gol.
pazza inter Magari quel golletto in trasferta alla fine sarà decisivo.... Chissà ... Certo che per come ha giocato nel secondo tempo c'è poca speranza per madrilisti
Qualche possibilità in più rispetto al Barça il Real ce l'ha. Anche perchè il Borussia è una gran squadra ma non ha la difesa granitica del Bayern. Giustamente dici che difficilmente il Real non prenderà almeno un gol, quel Lewandowski fa veramente paura. Ieri si è aggiustato la palla ed ha scaraventato un missile in porta praticamente da fermo..
pazza inter Già .. Ha proprio un gran bel piedino ... Comunque hai ragione , l'unica incognita rimane la difesa dei tedeschi ... Reggerà davanti agli assalti dei blancos e con il Bernabeu che sarà una bolgia ???? Sarà una bella partita
Godiamoci le partite senza patemi d'animo... è l'unico piacere che ci rimane.. Con un po' di wurstel e crauti innaffiati da un Roja Siglo Banco.... rutto libero si intende..:wink: