raga ieri....prima goduta il fischio finale della partita dei gobbi!!! seconda e infinita contro il genoa!!! la capolista vola!!!!!
io ho voluto stare in silenzio stampa intenzionalmente questa pausa di campionato e i risultati della mia concentrazione si vedono!!! ieri io ho goduto fin dal sesto minuto della partita dei gobbi...VARGAS e ci rilassiamo!!! poi ho rimandato la cena alle 22 e 45 per vedermi la CAPOLISTA sfondare il marassi!!! Questà è l'inter che voglio...cattiva cinica che non da respiro all'avversario (avete visto che pressing che facevamo sul portatore di palla del genoa)!!! C'erano assenze importanti da ambo le parti ma contro uno Stankovic superlativo e uno sneijder importante non si passa!!! Abbiamo dato 4 peri al milan (contano poco visto la squadra), 5 ieri al genoa...mancano i 6...chi sarà la fortunata...speriamo a dicembre!!! Buona domenica a tutti i CAPOLISTI!!!
sono qua, come promesso non mi nascondo. Mi ero allontanato dal 3d perché di Calcio non mi sembrava voleste parlare. Vero roby:wink:
no,di calcio vogliamo parlare...ma purtroppo siamo di parte...se ricordi bene hai discusso con altri non con me!!!:wink:
Ci rinuncio di nuovo roby; e dire che mi ero collegato per fare i complimenti a mou ed alla vostra squadra
venerdi......sai cosa ti posso dire??? booooooooooo non sono sicuramente alla tua altezza....ma non con me avevi discusso ricordati!!!! anzi,ho cercato di abbassare i toni non ricordi? e stato comunque un piacere ciao per non andare in ot volevo ricordare a tutti gli amici interisti che la capolista vola..... juve a -4
secondo voi cosa stà cercando di vedere deki??? la giuventus??? e qui dice...giuro la vedo piccola piccola!!!