mhhh....detto che quando ho visto Sneijder passare la palla solo davanti al portiere anzichè tirare ho capito che buttava male, direi che ci vuole un pò di tempo. Io il problema lo vedo di più in difesa dove siamo troppo discontinui e immaturi.Non riusciamo a tenere la concentrazione per tutti i 90', specialmente Ranocchia e Jesus, che sono forti tecnicamente e deboli di testa. Ieri a centrocampo abbiamo pagato la giornata no di Guarin mentre davanti bloccato il Principe non segna nessuno (wes, caxxo tiraaaa!!!!) Su Cambiasso sono d'accordo, mentre ho l'impressione che Strama faccia un turn-over esagerato: o non ha le idee chiare o cerca di tenere buoni tutti. La cosa più importante però è che il Siena ha corso ENNE volte quello che abbiamo fatto noi!!!
anche ieri mi è parso di capire che abbiamo fatto 1 altra gran figura di M...nonostante buone occasioni avute non le abbiamo sfruttate e siamo riusciti a prenderne cmq 2 dal siena..che manchi 1 altra punta centrale si sapeva già dall'inizio.. continuo a non capire cmq come ci possa essere tutta questa differenza tra quando giochiamo in casa e quando giochiamo fuori casa..assurdo.. probabilmente è ancora presto x dire se strama salti, spero gli venga dato 1 po di tempo x continuare con questo gruppo in buona parte composto da nuovi..
Ieri Guarin girava a vuoto..concordo anche su quanto hai detto per Ranocchia e Jesus ; Cambiasso lo avrei tenuto in panca e avrei fatto giocare il Capitano ( come fai a tenerlo fuori... ). Va be' , adesso si va a giocare contro la Fiorentina ( incrociamo le dita ) e poi il Derby......
mercoledì con il chievo......che perde da tre partite. Pronostico del Topesio X, ma spero di sbagliarmi!
Squadra e tecnico ancora molto acerbi, va dato del tempo, e con tempo non intendo 1 o 2 mesi ma l'intera stagione. Chi credeva che rifondare una squadra a questi livelli fosse cosa di poche settimane ha cannato in pieno, a maggior ragione se ci si affida a giovani in zone nevralgiche del campo.
che ci voglia del tempo (non 1-2 mesi)è fuori discussione, è abbastanza normale quando si rifonda - tutta o in parte - la squadra..
Ciao, ieri è stata la mia prima volta allo stadio... Bellissima esperienza, ma è impressionante l'inconsistenza della squadra per lunghi tratti della partita!
ma come hai fatto a sopportare l'idea di non prenderli a schiaffi.......e averle a portata di mano.....
Guarda, sarà una frase fatta, ma in tv è una cosa, dal vivo è completamente diverso, noti tante cose in più... Ad esempio Guarin indisponente, Samuel finito che gioca solo col fisico (che razza di fallo da rigore, ero proprio lì sopra!), Milito che gli tocca correre sempre ma a vuoto, Ranocchia che corre guardandosi intorno... C'è stata un'azione con Milito in fascia e Nagatomo centravanti, non ho parole!! Nota positiva: Juan Jesus, 'mmazza quant'è tosto...
Strama non ci sta capendo nienteeee Domenica i viola ci asfaltano.... Io mi gioco 50 euro che non arriva a gennaio , e lo rispediscono ad allenare i ragazzini...
si con la fiorentina rischiamo di prenderle...strama è normale che possa faticare, è cmq all'inizio in una grande squadra con 1 gruppo quasi totalmente rivoluzionato..penso che neanche Josè con 1 gruppo tutto nuovo sarebbe stato in grado di fare tanto meglio di lui..ci va 1 po di pazienza signori era tutto ampiamente da mettere in conto (almeno io la penso così)..