Se non gioca Silvestre allora vinciamo facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
bo vediamo stasera..cmq la scorsa settimana dopo la vittoria con noi la roma era già l'anti juve..oggi dopo che era sopra 2-0 e ne ha presi 3 sarà da zona salvezza?
I soliti giornalisti che fanno i "giornalai"....adesso l'antigiuve sarà la Lazio , domani il Napoli..... È siamo solo alla 3 di campionato . Tornando alla Beneamata, via Silvestre , si è tornati a vincere . Stramaccioni con gli attributi in conferenza stampa quando gli hanno domandato dell'Inter "provinciale"... Sembra un Mourigno meno "acido"
abbastanza bene IMHO, anche se nel finale abbiamo perso troppi palloni a centrocampo (Guarin, Alvarez, Zanetti). diciamo che siamo stati anche fortunati, ma non potrà essere sempre così. Serve un pò più di fantasia e velocità.
concordo con topesio..ora serve anche tornare a vincere in casa. in ogni caso 3 punti importanti, col minimo sforzo si è ottenuto il massimo. Silvestre ha bisogno di tempo, penso proprio possa far meglio di quanto visto finora..in compenso juan jesus non mi è sembrato male..
eh.. ma senza la scoppola, per me salutare, della settimana scorsa la partita sarebbe stata diversa; avremmo rischiato di +!
si quello si ma è innegabile che siamo troppo diversi quando giochiamo fuori casa!!!ci va del tempo x sistemarsi..
Anche ieri si e' rischiata la figura di.... certo che Jonathan e' davvero inguardabile... ma pensavano che per sostituire Maicon bastava prendere un brasiliano di colore pelato???? Mah.......
si quello si..con qualche disattenzione in meno possiamo farcela tranquillamente, alla fine ieri sera non abbiamo giocato male abbiamo reagito bene..peccato x qlc errore di troppo (jonathan inguardabile sia in avanti che dietro e samuel qualche errore non da lui)..livaja può essere 1 buon giovane in prospettiva..
Visto che Faraoni lo hanno lasciato andare , avrei fatto giocare a sinistra il ragazzo della primavera ( ganese??? ) che aveva fatto abbastanza bene in precampionato e Nagatomo a destra... sicuramente non avrebbero fatto peggio di Jonathan..... ma clonare Zanetti??? Se a livello di impegno , costanza e rendimento fossero tutti e 10 come lui il campionato lo si vincerebbe facile facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sneijder mi sta sulle pelotas.... Sempre a lamentarsi in campo, se viene sostituito , se non gli passano la palla o se qualcun'altro "osa" calciare in porta...... Come avevo già detto a suo tempo l'olandese e Cassano non possono giocare insieme a maggior ragione se l'Orange è così impalpabile ed indisponente. Cassano invece fa giocate notevoli seppur con un'autonomia fisica limitata a 60 minuti; mi pare evidente che manca un'altra punta centrale , un vice cambiasso ( mi spiace per lui ma non corre più ), e degli esterni offensivi degni di questo nome ( alvarez è lentissimo e Sneijder e Cassano sono adattati, tendono sempre ad accentrarsi ). A questo punto mi chiedo : salterà prima allegri o Stramaccioni ?