non ho visto nulla sabato, ma ho letto le cronache su eurosport..Lucio in forma campionato già mi par di capire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li vedo allo stesso livello..entrambi hanno fatto bene prima di approdare in 1 grande squadra..quagliarella poi s'è fatto male e non ha + potuto giocare molto, il pazzo l'anno scorso ha avuto 1 involuzione clamorosa..secondo me non sono entrambi giocatori da grande squadra..non ci guadagneremmo ne noi ne la juve a fare sto scambio
Pero' Imho un cambiamento gioverebbe ad entrambi, e magari per il gioco di Strama un Quagliarella in forma pre-infortunio farebbe comodo...
si quello si..boo staremo a vedere..di sicuro x tenere 1 pazzini li fuori totalmente dal progetto tanto vale darlo via!
Partira', e' fuori discussione, gli han tolto il numero e si allena in disparte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi primo impegno ufficiale per i preliminari di Europa League..... nel frattempo i Cinesi sono entrati , acquistando delle quote societarie , ^nel consiglio di amministrazione : come fatto notare da piu fonti, ecco spiegato il perche della maglia "rossa" ( che poi a me piace.... ). Primo obiettivo^, la costruzione dello stadio nell'arco di 3 anni......
Lo si poteva vendere alla juve qualche settimana fa , visto che erano interessati..cosi almeno avrebbe fatto compagnia a Bonucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. adesso vediamo se il portafoglio del Massimo dirigente si aprira' o meno.... 1 difensore di livello superiore ( e uno di buon livello , ipotizzando Ranocchia out ), 1 centrocampista che corra e che sappia giocare il pallone , e un attaccante "vero"...