E quando entrerà nello spogliatoio dirà: "Io sono Ibrahimovic, voi chi caz.zo siete!?" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thank you ALL!!!!! .....ma non ci voleva una laurea in Fisica nucleare, basta un infarinatura di....................STATISTICA!!!
...continua a non piacermi, ma se porta fortuna meglio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà stata anche solo 1 amichevole estiva, contro 1 avversario certamente non fortissimo, ma Coutinho mi è piaciuto 1 sacco..in generale a parte il gol mi sembra stia acquistando molta fiducia in se stesso..staremo a vedere quando ci sono le partite che contano, ma x ora nn mi dispiace x niente come giocatore! di calciomercato non parlo, tante voci e nulla di concreto..
Ciao. concordo sul fatto che ci puo' stare un ridimensionamento delle spese vista la situazione economica globale; per quanto riguarda il "ringiovanimento non capisco allora per quale motivo sono stati acquistati Palacio ( 30 anni ) e il prossimo sara' Mundyngai ( 31 anni )... Se si voleva dare un tagli netto con il passato , perche' non tenere Poli? Branca...caro Branca.... mio chiedo se ne capisci qualcosa
Poli è la questione che mi ha lasciato + perplesso..non han trovato l'accordo con la samp x il riscatto..peccato xkè a me piace molto e l'anno scorso ha dimostrato di potersi inserire bene nei nostri schemi.
...concordo con voi, a questo punto pero' credo che ci possa essere stato il veto di Strama, non mi spiegherei altrimenti la rinuncia...
boo è strano..in ogni caso ha poco senso non prendere Poli molto + giovane cmq valido e prendere invece Mudingay!
Non è per voler fare il solito discorso trito e ritrito ma da quando Branca si occupa del mercato da solo , il caos regna sovrano : Eto'o svenduto si russi e sostituito con Forlan ( 2 goal in una stagione.... È senza considerare la "figura" fatta con la questione liste Champion ); Alvarez pagato a peso d'oro e spacciato per un fenomeno ( mai visto un giocatore così lento ); Cotechigno che avrebbe bisogno di una cura ricostituente tanto è esile ; Lucio a cui viene rinnovato il contratto e poi " regalato" alla Juve ; senza contare i vari tentativi sbandierati ai quattro venti ( con tanto di interviste via stampa o televisive ) di portare vari calciatori a Milano ma falliti perché NON si volevano pagare cifre che in quel momento erano " accettabili" ( Sanchez , Cavani , Lavezzi , Isla , Poli , ....... ) . Poi però perde tempo a correre dietro a gente sconosciuta come Paulinho per perdere Poli , o Lucas che costa uno sproposito ma che ,secondo me, non vale un terzo di quei soldi........