é questo punto che mi fa imbestialire alla fine il giocatore è di proprietà della squadra se io decido di venderlo lo vendo a chi voglio e come voglio non vedo perchè i giocatori debbano decidere dove andare
È da anni ormai che è cambiata la cosa..tanti anni fa era così poi i giocatori hanno preso potere..se il giocatore non trova l'accordo economico non può essere obbligato a cambiare squadra..è normale come cosa..prendi ad esempio che l'Inter decida di vendere J.Cesar in Russia, chi glielo fa fare di stravolgere tutta la sua vita ( famiglia, amici ecc) e andare a 10k km da dove viveva prima? Inviato via telegrafo
Lo stipendio quello è vero ma allora a sto punto scegli una squadra in un altro campionato o fai ritorno in brasile dato che sapeva già di non rientrare nei piani societari
Ma lui non lo sapeva..solo che l'Inter adesso vuole fare l'alternativa tagliando tutti i superstipendi che solo 2 anni fa il vostro presidente aveva garantito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda io tifo un altra squadra, ma dovete ammettere che la vostra dirigenza da quando ha perso i 2/3 soggetti validi adesso è proprio scadente... Il presidente poreto ci mette passione e basta xk non è mai stato un mago del calcio.. Inviato via telegrafo
Da quel che ho capito l'aveva già saputo che non faceva più parte per quanto riguarda la dirigenza l'ho sempre detto l'unico da cambiare è branca c'è poco da fare
JC sapeva gia' da un mese prima della fine del campionato di non rientrare nei piani societari, come del resto lo sapevan Forlan, Lucio e Deki. Per quanto riguarda gli stipendi che la societa' aveva garantito 2 anni fa, beh ti faccio notare che negli ultimi 12 mesi qualcosina e' cambiata nell'economia mondiale :wink:. Per il resto sara' pure che Moratti di calcio non capisca niente e che spesso si affidi a gente di dubbie capacita', ma io sinceramente sposo l'attuale linea societaria, ed anzi sono entusiasta di questo ringiovanimento e ridimensionamento delle spese.
Voglio proprio vedere come finirà la storia con Julio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me perderete molti soldi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dalla tavoletta..
Bah, anche con 5 milioni di buonuscita l'Inter riuscirebbe comunque a risparmiare in questa specifica operazione...
Anche Pazzini alla presentazione della squadra ha già detto di non fare parte del progetto..parole + d'addio di queste..io ci penserei un attimo prima di privarmi del Pazzo.. x JC c'è poco da fare, tanto hanno deciso da un bel pezzo ormai..credo che se avessero voluto continuare con lui gli avrebbero certamente chiesto di tagliarsi l'ingaggio o altrimenti tanti saluti..
Se vendere veramente il pazzo io lo prenderei subito alla Juve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me ha un grande potenziale.. Inviato via telegrafo
è quello che dico anche io!!pazzini è solo da ritrovare, così come è stato fatto x milito lo scorso anno..c'è stato 1 periodo in cui l'anno scorso si diceva milito via, non è + lo stesso, ormai è finito ecc ecc...gli hanno dato fiducia nonostante errori spesso clamorosi e infatti ha zittito tutti...sarebbe da fare la stessa cosa con pazzini..a 28 anni ha tanto da dare ancora e ha 1 gran potenziale che in parte ha fatto vedere appena arrivato da noi..
Pazzini è "schiavo" del proprio ingaggio, come Julio Cesar ma a differenza di quest'ultimo scelse di andare all'Inter proprio per lo stipendio che i nerazzurri gli proponevano. Difficile fargli cambiare idea adesso. Sul portiere dovranno trovare una soluzione e sarà costosa: difficile trovare club in grado di pagargli lo stipendio. Piuttosto una domanda: ieri sera sentivo per radio che voi tifosi eravate in subbuglio per la seconda maglia, quella rossa. Come mai?
io l'ho già ordinata è sempre da collezione non vorrei mai che poi non la trovo più come l'anno che vi era quella con i pantaloncini marroni che non ho più trovato