Ragazzi facciamo un sondaggio : Strama rimane o strama via ? VOTATE Io se ci fa giocare come ieri sera voto per farlo restare
Io voto perchè resti alla fine in queste poche giornate si è già visto qualcosa di nuovo tipo schemi e robe varie ovvio non gli si può chiedere di più di quanto abbia già fatto visto la rosa e la posizione dove eravamo ma ha la mentalità da vincente anche come parla quindi per me è SI
x me a parte Parma (dove cmq nn avevamo giocato male ma 2 errori stupidi hanno compromesso la partita) si sta intravedendo qualcosa nella squadra..si potrebbe provare a farlo restare.. ieri sera bella reazione della squadra dopo il rigore inesistente e il gol di zingarimovic..abbiamo rischiato poco giocando cmq 1 buon calcio..ora bisogna vincere con la lazio e vedere cosa fa l'udinese..
credo e ne sono quasi sicuro che la champions ormai sia andata e spero che questo non pregiudichi la presenza del prossimo anno di stramaccioni dato che le doti si intravedono ma gli si deve dare il tempo di preparare una stagione dall'inizio. E poi dovremmo sperare che perdano sia napoli che udinese e in contemporanea noi vincere con la lazio mah mah non ci credo molto
Ma il Napoli e' in crisi e potrebbe perdere ma L'udinese mmmmm non credo si lascia scappare l'occasione gli basta un punto. Concordo e' molto difficile :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si purtroppo ci son troppe cose che dovrebbero andarci bene x andare in champions..non avessimo perso col parma saremmo li con l'udinese comunque..e saremmo comunque a sperare di vincere con la lazio e che l'udinese le prenda.. stramaccioni secondo me può avere le qualità x andare avanti con noi..
avendo vinto a parma saremmo a pari punti con l'udinese ma se non sbaglio in vantaggio noi per via dei gol fatti l'ultimo scontro diretto e quindi con mezzo piede in champions dato che se la classifica fosse : Juventus Milan Inter Udinese Lazio Napoli C'è la giocheremmo fino alla fine ma oramai è andata cosi
Se Moratti fosse furbo farebbe con Strama quello che i red devils hanno fatto con Ferguson: se lo terrebbe 10 anni in virtù di un progetto. Poi si vince e si perde ma almeno hai continuità e puoi far crescere i giovani facendoli giocare sul serio. Due nomi per il nostro attacco futuro: Giovinco e Destro! Recuperare Ranocchia, far crescere Guarin e Obi. Sulla difesa non ho idee.... Poi se vuole può metterci un top player: Kaka???!!!!! Con i 30 mio di Lavezzi si fanno un sacco di cose. Salutatemi Allegri e Mazzarri!!! Ah dimenticavo......: il vero trionfo della Giuve è il campionato vinto in B!!
30m milioni per lavezzi iniziano ad essere tantini e non sono convinto al 100% su quel giocatore li troppo altalenante come rendimento punterei su altro giovinco si sta affermando ma la vedo dura battere la concorrenza di altre squadre e destro per far si che arrivi lui c'è poco da fare uno deve partire e credo che zarate partirà e pazzini idem anche se mi dispiace
quoto topesio..gli si da 1 continuità di progetto e si fanno crescere i giovani..Guarin, Obi, Poli, recuperare Ranocchia e il Pazzo..Destro e Giovinco sarebbero 2 ottimi innesti..Destro è ancora 1 po acerbo ma ha i numeri..giovinco è ora pronto x il salto in 1 grande squadra..nn sarebbe mica male..
grande derby ieri... julione mi ha fatto troppo ridere ...un grande su milito non so piu che dire...eccezionale,non sbaglia mai le grandi partite!
Intanto vi segnalo un nuovo grande successo di Nicola di Bari; fa così: " problemi non haaaaa, la grana vorrà, lo slavo è uno zingaro e vaaaaaaa....., non ha dignità lo slavo è uno zingaro e vvaaaaa.!!!" Applausi please!!
applausi e rep+! se avete occasione guardate il video della trasmissione con crudeli di ieri sera..hahahaha
Non è una novita' che Moratti legge in incognito il nostro 3d per prendere spunto , avra' letto il nostro sondaggio e che tutti lo vogliamo
Io quoto Topesio e tutti quelli che vorrebbero Mister Stramaccioni ancora con noi. Credo che sia il momento di puntare ad un progetto a medio-lungo termine, anche in virtu' del fatto di non essere piu' stressati dal pensiero di vincere subito, avendo vinto tutto quanto c'era da vincere negli ultimi anni.
Per quanto alla Champions mi auguro (egoisticamente per il calcio italiano) che la terza squadra ad andarci sia una tra voi e Napoli: se continuiamo così ci ridurranno i posti a due, anzichè tre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />