ho visto la partita dal gol di david in poi a me sinceramente sembra che tra juve e inter quella messo peggio sia proprio la juve.. sia col genoa che oggi ( le due partite che ho visto di loro ) gli è mancata quella sicurezza della grande squadra per me lasciano troppo giocare l'avversario e alla fine paghi...
ma il gol del bologna annullato per voi era regolare?...di fatto il fuorigioco c'è ma la palla viene buttata dentro da chiellini...il regolamento che dice?
sono rimasto perplesso anch'io perchè se la palla non viene toccata da un giocatore del bologna in teoria è fuorigioco passivo ora cerco su internet....
ho trovato questo Può essere in fuorigioco soltanto il calciatore al quale sarà destinata la palla; non solo: il guardalinee dovrà alzare la bandiera solo quando la palla raggiungerà quel giocatore. Tutti gli altri attaccanti possono circolare liberamente persino nell' area di rigore; salvo limitatissime eccezioni, la loro presenza non interromperà l' azione. in teoria i giocatori del bologna non erano ancora in possesso della palla ma credo che l'arbitro abbia interpretato il loro avanzare verso la palla come giocatori attivi nel'azione....quindi gol da annullare poi ho scoperto anche una cosa sul rigore del cagliari maicon non doveva essere espulso perchè il giocatore va sanzionato col rosso solo se interrompe una chiara occasione da gol..per chiara occasione da gol si intende quando un giocatore è in possesso di palla e stà per calciare a rete oppure se stà per controllare la palla per battere a rete ma viene fermato con un fallo..dai replay si vede chiaramente che matri non sarebbe mai arrivato su quel pallone che secondo me era per il giocatore dietro lui e maicon quindi giusto il giallo
quello si può considerare fuorigioco attivo perchè se il giocatore del bologna che stava in fuorigioco non ci fosse stato chiellini non avrebbe preso la palla in quel modo facendosi autogol
idem a me ma più di uno oggi mi ha detto che c'era un giocatore che lo teneva in gioco..aspettiamo il progesso sdasera per vedere la mobiola in gambo!
beh bisogna rendere atto però che la samp ha meritato di vincere..in 90 minuti un tiro nello specchio e un gol grazie a un nostro errore...
il bello della champions è che non è proprio il nostro habitat naturale...sabato questi han perso con la terzultima in classifica e oggi han fatto il partitone...non abbiamo giocato bene ma nemmeno malissimo fino a quando eravamo in 10...poi espulso balotelli siamo rimasti in 9 perchè mancini era un ectoplasma...ho sperato nella sua sostituzione con vieira e invece giustamente il mister ha pensato bene di rimanere in 9 mettendo quaresma....un punto guadagnato non due persi...dobbiamo fare come le formichine quest'anno raccattare tutto...
si anche i miei coglioni che sono cascati poche decine di minuti fa!!! la mia preoccupazione è da un po' che la manifesto e partita dopo partita sale sempre di più... mou ha sbagliato ancora una volta nel disporre la squadra...su balotelli non mi esprimo, due falli inutili (quello neanche nel montevarchi lo farei giocare per la testa che ha!!!) ...un'altra bella figura che si aggiunge al palmares... sapete mi sembra di essere ritornato ai tempi della maglia con lo sponsor FIORUCCI... NCS...non ci siamo
dai doge non ti abbattere siamo un pò stanchi abbiam giocato ogni 3 gg per un mese di fila e abbiamo out sneijder motta e muntari e cambiasso non sono ancora in forma..se si rimaneva in 11 secondo me ce la giocavamo meglio nel 2 tempo ma alla fine meglio un punto che zero...non bisogna avere fretta il campionato e la champ sono ancora lunghi quando rientrano tutti tiriamo le somme...
mi dispiace che il mister se la prenda con mario perchè se non te la prendi con santon sabato devi fare lo stesso con mario anche se cmq ha fatto un errore meno grave visto il risultato alla fine....