mamma mia ho visto il secondo tempo e che brutto vedere davanti inesistenti in area non vi era mai nessuno mamma mia che brutta roba
Che kaxxo di partita ragazzi. Ma l'inter era quella in viola o quella in neroblu' ? Io non c'ho capito niente ............. Scandaloso , se scendo in campo con alcuni di voi potremmo far meglio. Pazienza e' un'annata così e bisogna accettarla . Speriamo in una prossima stagione migliore di questa..........
mamma mia cosa sta succedendo a genova non credevo potessero accadere ancora queste cose al giorno d'oggi
quest'anno va così..bisogna solo cercare di finire nel migliore dei modi arrivando il + in alto possibile.. assurdo quanto successo a genova...assurdo.
il problema è che parlano già di un triennale per prandelli dopo l'europeo con stramaccioni che ritornerebbe in primavera ma credo che qualsiasi persona dopo aver provato la serie A sia disposto a tornare ad allenare la primavera
Vedere il calcio italiano in questo stato mi fa schifo e mi fa vergognare di essere uno sportivo e un tifoso italiano..stavo guardando il city contro i wolves i quali dovevano vincere per non retrocedere ma il tasso tecnico era troppo differente per cui hanno perso ma i propri tifosi li applaudivano e continuavano a cantare una canzone con cui gli facevano capire di essergli a fianco per tornare in premier l'anno dopo. Io sono rimasto esterrefatto dalla differenza perché noi non potremmo essere così???
Te lo dico io perche'.......... perche' l'Italiano e' presuntuoso e vuol sempre vincere e non accetta la sconfitta e non accetta anzi pensa lui sia il meglio di tutti e di tutto in ogni campo. In un commento un giorno scrissi che noi italiani pensiamo di essere i migliori calciatori i migliori scopatori i migliori cuochi i migliori stilisti i migliori parrucchieri i migliori disegnatori di auto moto arte ecc ecc ecc , qualcuno mi rispose " perche' non e' cosi'?" ebbene no , non e' cosi' , svegliamocci , ogni tanto qualcuno e' migliore di noi e bisogna accettarlo senza fare troppa scena e sopratutto senza fare scene come oggi a Genova . Uno spettacolo indegno agl'occhi del mondo intero. Scandaloso.
ragazzi non generalizziamo ! erano un centinaio di tifosi ed in particolare 4-5 persone che non hanno nulla a che vedere con lo sport. i classici personaggi che vanno allo stadio per sfogare le frustazioni della loro vita. e sono ancora piu scandalosi i giocatori che si sono tolti la maglia,sintomo di una squadra senza attributi....bravo sculli che gli ha salvato la faccia.
Lo so' hai ragione , per fortuna non tutti gli italiani siamo così , ma nelle tv europee e' quel che fanno credere passando certe immagini. Bisognerebbe avere pugno duro contro certe cose , così che non accadano piu'.
appena letto di una presunta offerta ufficiale dell'inter per lavezzi 15 milioni più pandev e uno a scelta tra OBI o FARAONI!!!! veramente se è cosi vado sotto gli uffici della saras a milano ed aspetto moratti per fare due chiacchere
a me non dispiace...lavezzi e' un campione e nel modulo dello strama calza a pennello. mi dispiacerebbe un po per obi che secondo me puo diventare un ottimo centrocampista...
si ma non ha senso dar via giovani interessanti per poi andare a prendere giocatori affermati nell'ruolo lasciato libero da quelli venduti
si ok ma un faraoni non diventera' mai un campione , idem obi invece se prendiamo lavezzi prendiamo un campione ancora giovanissimo che ha tanto da dare per ricostruire una squadra vincente abbiamo bisogno di giocatori al top , non possiamo permetterci di aspettare i giovani...
su faraoni fin che non lo fai giocare non potrai mai capire se diventerà un campione oppure no obi ha quello che serve per vincere le partite non molla un pallone corre fin che è stremato e da tutto per la squadra....i giocatori al top costano e noi fin che non arrivano nuovi investitori di soldi non ne abbiamo
cmq se non parte nessuno per il prossimo anno abbiamo gia' una discreta squadra. ritornera' coutinho che con riky e wesley nel 4-2-3-1 potrebbero fare grandi cose. bisognera' vedere se il principe riesce a fare un altra stagione cosi' ma se parte il pazzo c'e' la possibilita' di prendere un altra punta e io vorrei destro. in mediana con poli guarin e obi siamo a posto e se il cuchu torna lui dara' una grande mano. in difesa,invece,abbiamo bisogno della consacrazione di ranocchia in quanto non si puo pensare di affrontare un altro anno con sempre i soliti samuel e lucio. il vero problema e' capire le intenzioni della societa' per la questione allenatore...
in difesa abbiamo anche juan che fino ad ora non l'ha mai fatto giocare certo che 15min potrebbe anche farli,per il centrocampo oltre a quelli che hai detto te io vedrei pronto il capitano della primavera che è veramente forte assieme a crisetig e bessa e poi prenderei all'udinese asamoah che piace molto in attacco sono d'accordo con te se il pazzo parte dentro destro ma da tener sempre in considerazione longo e livaija della primavera due ottimi giocatori pezzo desiderato è Lucas ma credo rimarrà solo un desiderio se inizia un'asta partiamo sconfitti già in partenza. Un'ultima cosa per la difesa se parte julio prenderei handanovic assieme a viviano o bardi anche se preferirei quest'ultimo
tenere i primavera per fargli fare panca fissa non ha senso. uno tra romano' e crisetig potrebbe rendersi utile ma per gli altri e' meglio un prestito. specialmente per bessa che nonostante sia il piu talentuoso avrebbe una concorrenza incredibile nel suo ruolo. juan,invece,mi puzza di bidone...troppo strano che non sia stato mai preso in considerazione...cosi come castaignos ma spero di sbagliarmi.