Ragazzi non diciamo caxxate , siamo tutti interisti e siamo spinti dalla stessa euforia ma la verita' e' che il mou e' stato unico per la storia dell'inter e non solo. Ha vinto quello che nessun altro allenatore abbia mai vinto con un club italiano. Il mou e' il mou e non si discute non si paragona e non si mette in dubbio , questro fino a prova contraria che per ora credo di poter presumere non ci sia
ovvio quello che ha fatto mou resterà nella storia ed è sotto gli occhi di tutto quanto lui fosse in grado di fare la differenza alla guida della squadra. Matrix è ed è stato uno dei leader carismatici della squadra e spero che possa tornare presto in società.
scusami l'espressione ma che palle co sto mourinho!!!! e basta.... e' stato un allenatore eccezionale ma non allenava mica dei brocchi !!! ha avuto 20 campioni all'apice della loro carriera e gli ha saputi motivare bene per conquistare un trofeo molto ambito in casa inter...ma vorrei vedere con i cadaveri di questa stagione se faceva meglio di ranieri..... ti linko un articolo di un tecnico con le controballs http://www.gazzetta.it/Calcio/28-09-2009/riecco-zeman-mourinho-501434902085.shtml per piacere leggilo...su mourinho e' un po estremizzato ma condivido il pensiero
Zeman è Zeman e non si discute!!! ma io da interista sono stra contento del tecnico che abbiamo ora giovane ambizioso preparato e con i controc@zzi
e si che lo ha scelto il presidente quindi non credo abbia idea di cambiare anche perchè qualcosa di nuovo si è già visto ovvio non è possibile vedere tutto subito ma almeno qualche schema azioni in velocità si sono viste
Vedremo quando e con chi , che sia l'inter o un altra squadra italiana vincera quel ch ha vinto mou............. Poi e solo poi potrai dire cio che ha i detto , fino ad allora lui e' un mito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto domenica siamo a firenze all'ora di pranzo..mi pare di aver sentito che si sia di nuovo fatto male Jovetic..
quello a mio avviso è stato un fuoco di paglia niente di più la fiorentina rischi di fare come la samp e di retrocedere senza poterci far nulla salvo sorprese derivanti dal calcio scommesse
e si l'impressione che ho anche io è proprio quella, però non bisogna abbassare la guardia e puntare alla vittoria x arrivare il + in alto possibile..
buongiorno a tutti dato che si sta avvicinando la data del derby volevo tentare di acquistare dei biglietti ma a questo punto mi serve il vostro aiuto dato che girovagando per internet non ho trovato risposte. Mi spiego meglio dovremmo andare a vedere la partita in 4 tutti e 4 possessori della tessera del tifoso ma 2 sono quelle dei cugini a sto punto io mi chiedo è possibile prendere 4 biglietti con la mia tessera anche se i due miei amici fanno parte della "società ospite"?
ma non ti si sono sciolte le mani a toccare quei due tesserini acidi dei cugini ma i tesserini non sono nominativi ? Non so , così a sentore ti direi che non te li fanno , ma non perche' sia certo , solo per logica penso che altrimenti non avrebbe motivo di esistere il tesserino del tifoso. P.S In ogni caso ormai che li hai toccati lavatiiiiiiiiiii bene bene le mani
per quanto riguarda toccare la tessera dei cugini avevo messo tre paia di guanti ma poi appena tolti mi sono immerso nell'igenizzante io ero rimasto che si potevano prendere fino a 4 biglietti per tessera però avendo fotocopia della tessera carta d'identità e codice fiscale delle altre tre persone ma solo se avessero avuto la tessera della stessa squadra. per questo chiedevo se era possibile farlo con due squadre diverse
Per i guanti bravo sei stato attento come un diciottenne a mignotte che mette il preservativo , nun se sa mai le malattie so sempre in agguato A beh adesso ci siamo , con documenti fotocopiati delle altre persone allora si perche' se sono registrati risultano, io credo di si sempre per sentore e non per certezza , insomma se risultano perche' non dovrebbero darti i biglietti in fondo che importa di che squadra sono. Diciamo che ai milanisti non dovrebbero dare i biglietti a prescindere ma questa e' un altra storia
su dare i biglietti ai milanisti concordo speriamo presto in uno stadio nuovo cosi da mettere in pratica il detto meglio soli che male accompagnati dopo comunque proverò a chiamare il numero di telefono che ho trovato sul sito dell'inter e sento loro cosa mi dicono intanto grazie per l'aiuto
E di che' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi due chiacchiere contro i cugini mi mettono di buon umore per la giornata
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa belli e de sto' Conti juuventino de razza che sta' a rubba e deve essere penalizzato per il calcio scommesse , ne volemo parla'...................... Poi semo sempre noi interisti i disonesti............................