che se gli sceicchi lo fulminano, moratti non pensi di propinarcelo di nuovo. L'unico cavallo di ritorno accettabile è JM,che peraltro non tornerà mai....
bè dopo l'ultima "balotellata" pare che al city non giocherà + di qua a fine stagione..chissà Raiola dove lo farà andare..
Che vada dove vuole ma che stia lontano da Milano, abbiamo gia' tanti problemi anche senza la sua testa di ...... Ma non ho ben capito qualcuno ha accennato ad un ritorno di Mancini ?
no da quello che ho sentito però il "volpone del mercato" branca ha dichiarato a + riprese che interesserebbe far tornare balo all'inter.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo con la testa che ha finisce per rovinare quei quattro ragazzi giovani promettenti che abbiamo ...... in questo momento e' ingestibile , se cambia carattere come giocatore non e' male . Comunque le minestre riscaldate non sono mai buone . Concordo con quanto letto che l'unico ritorno accettabile e' il Mou
Mancini quest'anno rischia l'esonero a fine anno vista la stagione fallimentare (almeno finora visto che è uscito da tutte le coppe ed è a -8 dallo utd) nonostante partisse come favorito a inizio anno..ma dubito che visti i trascorsi Moratti lo rivoglia. Balotelli è 1 ragazzo difficile da gestire, se non cambia 1 po registro rischia davvero nel giro di pochi anni di non giocare + ad alti livelli..anche al city ha dimostrato di essere abbastanza destabilizzante x l'ambiente andando a litigare con parecchi compagni (soprattutto i fratelli Tourè che non so se avete presente che razza di armadi siano) oltre ad 1 discreta collezione di figure di M in campionato con varie espulsioni alternate a belle giocate..
Da quanto si è capito l'Inter, in caso di cessione di Balotelli da parte del City, ha la prelazione su qualunque offerta pervenga loro. Quindi è probabile che ritorni da voi, vuoi perchè il suo valore si è ridotto (ammortamenti) a circa 15 milioni, vuoi perchè difficilmente lo farebbero andare al Milan o vuoi perché Moratti&Branca lo rivogliono per davvero.
si prevede un derby per balotelli e muriel io spero il primo al milan e il secondo a noi ragazzi il colombiano diventera' un fenomeno , se gia' non lo e'! balotelli e' e restera' una testa di m....
Tutti gli amici che schernivano l'Inter quando Balotelli venne venduto han fatto marcia indietro anche sul forum vedo Spero solo non lo riprendano quel caprone, con tutto il rispetto per le capre ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado contro corrente , anche contro quanto da me scritto, ALLORA Balotelli se torna all'inter sara' il nuovo leader , testa apposto perche' e' ora che sia così' , giocare sa giocare e vai .......................................................................... vedremo se sbaglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ti reppo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ma io son d'accordo con te!la cosa fondamentale è però trovare qualcuno che lo sappia motivare e tenere a bada come si deve!
bè ma nel mentre il ragazzo visto tutte le "balotellate" che ha fatto e le relative cazziate prese si spera sia 1 po cresciuto.....
ad oggi nessun miglioramento. espulso in una partita fondamentale per il city, esce dal campo passeggiando... anche mancini ha fallito con lui..e lo aveva voluto fortemente|
si l'ho visto..intendo in ottica prossima stagione post europei (che se Prandelli non chiude 1 occhio e mezzo Balotelli li vede in tele)dopo la maxi squalifica che è in previsione (si parla di 9 giornate) spererei che capisca che è il caso di pensare 1 po di + a giocare e 1 po meno a fare l'idiota.. si è vero mancini l'aveva voluto fortemente e ha fallito...