si si forse dandoli in russia si riescono a spuntare prezzi + vantaggiosi che non dandoli in inghilterra o spagna..
si bravo solo gli sceicchi possono comprare certa gente. uno che ne capisce di calcio non si prende maicon in netta parabola discendente superscazzato quando gioca. snejder ,invece,se ritrova motivazioni e voglia di allenarsi puo ancora dire la sua. pazzini onestamente non e' da grande club e quindi per i russi va bene.
per il pazzo mi spiace a me piace come giocatore certo che fino a d'ora ha avuto poco spazio poi se per prendere isla che viene da un brutto infortunio mi dai in comproprietà certi giovani che farebbero molto comodo in prima squadra questo proprio non mi va
il pazzo l'anno scorso quando è stato in forma e ha avuto spazio ha dimostrato di poter avere i numeri per stare in 1 grande squadra..quest'anno che gira tutto storto è difficile valutarlo..lo terrei x il fatto che secondo me può rilanciarsi alla grande.. x isla concordo con patas..
a sto punto io proverei a lanciare qualche giovane visto che ne abbiamo o mettere faraoni che è il suo ruolo
nei momenti di difficolta' si vedono i veri campioni...milito ha dimostrato di esserlo segnando 17 gol in una delle peggiori stagioni da quando e' stata fondata l'fc internazionale. pazzini e' una buona riserva ma il nuovo progetto non puo ripartire da uno come lui. o resta milito o comprano una prima punta vera.
milito penso che resterà..pazzini rimesso in forma può far bene, ma vedo cmq + forte il principe del pazzo...
Nonostante i continui infortuni, nonostante abbia ancora tantissimo da dimostrare, nonostante in Inghilterra non sia esploso definitivamente, io sono innamorato calcisticamente di Torres , vi prego non crocifiggetemi
dillo ad abramovic mister 60 milioni ad oggi e' stato un bidone assoluto. anche se ora si sta riprendendo resta uno dei peggior affari della storia del calcio. e' stato a secco per quasi un anno...
penso anch'io,anche perche non si e' mica rotto il crociato! non ricordo bene ma mi sembra che tutto inizio' da un infortunio alla caviglia...
oggi pari col cagliari..meglio che niente però se avessimo vinto avremmo accorciato su chi ci precede...
cambiasso e stankovic per poli e obi. chivu per nagatomo e meno male che stramaccioni doveva dare spazio ai giovani specialmente cambiasso fa pena,mi spiace per il giocatore che e' stato,ma in questa stagione se rotola va piu veloce.
peccato!! ieri ranocchia ha dimostrato per l'ennesima volta di non avere testa. il primo gol preso, la posizione sul secondo e soprattutto l'ultima occasione dove invece che passare ha tirato, che manco Messi la mette da lì, dimostrano tutto il suo quoziente intellettuale: IDIOTA! deluso da Forlan e Guarin; bene milito. avanti, prima o poi finirà! non ci resta che sperare in una megasorpresa o in un megadramma per qualcuno alla fine del campionato!!
d'accordo con topesio..Guarin penso abbia bisogno di giocare cmq 1 po di partite..era solo alla seconda gara, la prima da titolare..