comunque complimenti per la battuta che ho quotato prima:wink: mi piacerebbe davvero parlare seriamente di calcio ma con gli interisti si va sempre a finire sui soliti discorsi..........anche qui dentro ciao TKM
Ehh lo immagino. Pensa che ho la stessa sensazione con gli juventini. è che proprio su certi discorsi non siamo compatibili geneticamente imho. I complimenti te li faccio io Onaf. Il tuo punto di vista è sempre interessante. Anche se sei iscritto da "poco" stai dando un grande contributo al forum. :wink: Fine ot.
a questa conclusione sono giunto anche io molti anni fa quando mi sono reso conto che nella mia famiglia tutti avevano gli occhi chiari mentre io ero l'unico ad averli quasi neri.....non ho mai trovato il coraggio di chiedere spiegazioni a mia madre Grazie per quanto hai scritto fine OT perché mou ha sostituito Balotelli?
ah ah ah!!! Venendo alla tua domanda, ancora non l'ho capito. Era l'unico che mi sembrava in serata dei 3 attaccanti nonchè l'unico che aveva fatto prendere 2 cartellini a giocatori della samp(segno che comunque stava abbastanza bene). Hanno chiesto a Mou il motivo a fine partita e lui si è giustamente incaxxato. Vabbè. A me questo 4-3-3 non convince, abbiamo Eto troppo arretrato ed esterno. Speriamo martedi cambi modulo. :wink:
va be dai...non si puo sempre vincere... parlando seriamente da juventino penso che l inter sia fortissima,l unica pecca che a volte diventa narcisista e si fa male da sola. forse a preso dal suo allenatore "zeru titoli"? ieri quando lo intervistavano sembra il presidente degli usa,come si fa ad amare il "mou"?e antipatico,non ha ancora vinto niente e in piu offende tutti ecc...l inter si e forte ma questo personaggio andrebbe bannato a vita dal calcio
quoto, la squadra è veramente fortissima e rispetto agli altri anni anche equilibrata. gli attacchi di mou agli avversari sono tanto fastidiosi quanto prevedibili. spero per il bene del calcio italiano che moratti decida presto di risparmiarsi i venti milioni (!) l'anno che gli costa lo "special one"
forse non l'avete ancora capito ma il mister si comporta così apposta proprio perchè vuole che si parli di lui e non della squadra...fino al mancio ogni settimana la gazzetta o qualsiasi quotidiano sportivo tirava fuori un casino all'interno dello spogliatoio dell'inter... prima ronaldo poi vieri poi adriano il mister ha capito subito che in italia i giornalisti sportivi non parlano di calcio ma di gossip perchè in italia il calcio a livello tecnico tattico non piace a nessuno e non vende...a mio parere ibra è stato venduto proprio perchè è un giocatore di talento ma è anche un personaggio che non crea legame nello spogliatoio ma anzi lo spacca perchè si sente superstar e quindi nella condizione di poter sfanculizzare chiunque...da quando è andato via ibra non ho letto un articolo che parla di un problema all'interno della squadra ma solo chiacchere e cavolate sui silenzi di mourinho o sulle sue battute ai giornalisti ... vi ricordate mancini e ranieri come erano attaccati dai giornalisti quando perdevano? è vero sembrerà antipatico ma per dieci milioni all'anno credo che chiunque si metterebbe a fare l'antipatico pur di fare il suo lavoro e infatti l'inter dalla passata stagione ha cambiato mezza squadra e il mister le stà dando una parvenza di gioco che finora non c'era....
sono d'accordissimo con chi dice che eto'o è sempre troppo lontano dalla porta e milito da solo la davanti non può sempre pescare il numero della domenica per "riasciugare il bucato" e farci vincere! poi milito non è ibra o gliela metti li o da solo non ti crea la magia...eto'o, che l'abbiamo acquistato proprio per metterla dentro è sempre a 40 metri spalle alla porta...o defilato a fare quello che dovrebbe fare un certo quaresma, ma che purtroppo sembra una scamorza in campo! e cmq anche balotelli mi fa incazzare...è sempre svogliato, a volte cammina...cavolo hai 19 anni avresti un potenziale enorme...tira fuori le palle, dovrebbe mangiare saette e cacare fulmini!!! invece no... e poi concludo...il mister deve darsi una regolata, perchè un filo di antipatia lo lascia trasparire anche a me!
io l'ho capito benissimo ed ammetto che è un maestro della comunicazione, ma allora il fair play? Quando un difensore azzoppava Ronaldo lo faceva per gli interessi della sua squadra ma non mi pare che il calcio ne guadagnasse
sarà che mi sono svegliato da poco ma quella del fair play non l'ho capita puoi farmi una traduzione parlando potabile?
Posso? Eto'o nel barca di Guardiola partiva spesso dal centrodestra per poi accentrarsi ed andare alla conclusione, in quello di Rjikard faceva da centrale per le incursioni di messi da destra ed enry (e prima ronaldinho) da sinistra. non è per caso che deve imparare a giocare con una punta al fianco?
cosa non capisci? Devo dire che mou è un cafone? E' un maleducato sia che lo faccia per ragioni "politiche" (cosa che credo anch'io come Rometta), sia che faccia parte proprio del suo carattere. Sinceramente il suo innescare continuamente la polemica comincia a stancare.
che sia un pò narciso non lo si scopre certo adesso...ma cmq credo che se al posto di fare sempre provocazioni i giornalisti si occupassero più di calcio giocato magari il suo atteggiamento sarebbe anche diverso ti cito un esempio ieri dopo la partita gli han detto che del neri è la sua bestia nera...in 3 partite due le ha vinte del neri e una mou ti sembra che ci siano presupposti per dire che è il suo tallone di achille?ovviamente lui ha risposto alla sua maniera poteva farlo in modo diverso però a mio parere non è lui ma sono i giornalisti a scatenare sempre queste polemiche... o.t. ho visto anch'io il video di silvio nobel... assurdo!
tsè, non parliamo dei giornalisti, è una categoria che odio, specie quelli sportivi. OT. silvio grande è....
dai raga....in un sabato calcisticamente nero...la domenica calcistica,ha confermato un dato di fatto....lo scudo sarà ancora neroazzurro,noi abbiamo abbassato il cappello a una della squadre più in forma del campionato,e andata male ma tutto sommato i gobbi non hanno saputo incrementare il vantaggio.