non ci si può aspettare che faccia miracoli cmq..ha del potenziale, ma non mi sento di dire che potrà fare moltissimo..di sicuro lo scossone x la squadra serve, ma non facciamoci grandi illusioni..
se non altro si risparmiano dei soldi. Non credo potrà fare peggio di Ranieri o Villas Boas, che sarebbe costato un botto. Vediamo....
a bè no ormai la stagione è (in gran parte) andata..il massimo che potrebbe fare sarebbe raggiungere il terzo posto ma la vedo MOOOOOLTO dura...
State sempre a girarci in torno, ma io sono convinto di una cosa... l'anno del triplete è stato, per la dirigenza più disastrata del mondo calcistico, un gran colpo di cu.lo... un insieme di colpi di mercato fortunati più un allenatore che dice "presidente, io costo tanto, o comando io o te ne fai affancu.lo", per il resto, l'inter di prima è l'inter di adesso, con i presunti campioni, con i 3 allenatori per anno... solo che ai tempi "d'oro" moratti spendeva miliardi di lire per non vincere mai nulla, adesso almeno si è buttato al risparmio... in buona fede, sperate che arrivi qualcuno a farvi un buon mercato, e soprattutto che arrivi un allenatore di polso...
Può anche essere vero; un pò come l'ultima champions del milan: un malaugurato colpo di culo che poi vi è costato qualche anno di purga amarissima, dove non avete visto palla in campionato e in coppa Italia...... in buona fede, cominciamo a parlarne domani sera.....:wink: ah, dimenticavo..., a proposito di dirigenti: salutami Tevez, che aveva già firmato per il milan!!!
Sara' pure stato un colpo di culo , ma un gran bel culo stile Lopez perche' una cosa cosi' bella in italia non l'aveva fatta nessuno e chissa' quando ricapitera'. Bisogna avere il coraggio di ammettere che in quei 5 anni l'inter era a tratti devastante e ricordo partite sotto di un goal che guardavo sereno consapevole che ne avremmo fatti 3 da li a qualche minuto , e cosi' era. Vai pazza Inter vai..................................................................................................
Bello il golf, te lo consiglio per la prossima stagione calcistica, tanto il mercoledì non avrai nulla da seguire
Mmmm i denti ? Quali denti , le saranno gia' caduti , ci pensa il barca......... semmai a maggio cadendo s'ingoiano la dentiera
Appena finita la conferenza volevo ascoltare le prime parole e vedere cosa aveva il nuovo allenatore dalle sue parole si vede la voglia che ha di allenare e l'entusiasmo che vuole trasmettere anche ai giocatori...per me potrà fare bene poi sarà solo il campo a dire chi avrà ragione. Comunque vada un sincero in bocca al lupo a questo giovane allenatore con delle idee interessanti e spero con un lungo corso sulla panchina della nostra pazza inter Piccola curiosità l'entrata di balotelli che fatto irruzione durante la conferenza
e tu che segui? con il commento di prima hai dimostrato di non capire nulla di calcio quindi qualsiasi partita seguirai sara' tempo perso... un consiglio : dopo il quinto gol del barca spegni la tv, poi vai su youtube e riguardati inter-barca e cerca le differenze. se dopo un'attenta analisi avrai il coraggio di ripetere "colpo di culo" allora mi sa che neanche il golf fa per te. in simpatia :wink: