0-0 con l'atalanta..mamma mia..1 unica occasione su rigore e non è stata sfruttata..x carità complimenti a consigli perchè gliel'ha parata bene, ma milito non l'ha tirata fortissima x quanto fosse angolata.. decisamente non è la nostra annata, ma questo si sapeva..ora ci ha raggiunti anche il catania e la prossima c'è la juve..siamo a posto..andando avanti così manco l'europa league faremo il prossimo anno altro che terzo posto.
Ieri mi sono guardato la partita in tranquillità per modo di dire veder tirare un rigore del genere mi viene male dato che 90/100 un rigore tirato a quella velocità viene parato quindi a mio avviso è stato tirato molto male. Poi a sto punto ormai non possiamo più puntare al 3 posto troppa differenza con le squadre che ci precedono corrono il quadruplo di noi quindi a mio avviso ora resta da salvare il salvabile e poi via largo ai giovani che di interessanti ve ne sono in primavera alcuni nomi Longo e Bessa che sono di un'altra categoria
verissimo longo e bessa son di sicuro 2 giovani di sicuro interesse in prospettiva futura.. il rigore milito l'ha calciato troppo piano, ma consigli è stato molto bravo a arrivarci eh..
per carità bella parata nulla da dire ma in una situazione come quella che sta vivendo l'inter in un momento del genere dove tutto va male un rigore lo calcio in modo tale da cacciare dentro anche il portiere se solo prova a mettersi in mezzo...
in ogni caso non è proprio stagione quest'anno c'è poco da fare..la vedo dura "giocando" così arrivare al terzo posto..
secondo me e' il momento piu brutto della storia dell'inter. forlan che si rifiuta di entrare branca e oriali che si scannano il presidente che si nasconde giocatori ormai ex-professionisti champions bruciata allenatore che continua a fare le battutine nei post-partita continuando con la solita frase "non e' l'anno dell'inter". farebbe piu bella figura a dire "facciamo pena e mi vergogno". davvero penosi... speriamo solo di non fare figuracce contro i gobbi...ma la vedo dura... fosse per me manderei in campo la primavera! bessa,crisetig,longo e compagnia bella
era peggio passare con il marsiglia ed essere eliminati da Bilan!!! Fidati, che siamo messi ancora bene rispetto al valore della società e della squadra!
penso sia il punto + basso della nostra storia..tra sfiga e errori societari abbiamo praticamente buttato via la stagione uscendo da tutte le competizioni e rischiando seriamente di non arrivare neanche ad 1 piazzamento x l'europa league.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scherzi? gente come maicon,cambiasso,stankovic,lucio,snejder,forlan ecc ecc sono da prendere a schiaffi. sono tutti ex professionisti ormai appagati per quanto fatto con in mente solo l'obiettivo di rubare altri stipendi a moratti. le dichiarazioni di stankovic nel post inter-marsiglia sono scandalose ! riassumendo ha detto " mi sento bello carico per continuare a giocare altri 3-4 anni" e poi salta inter-atalanta per affaticamento muscolare dopo aver giocato 2 partite di fila!!! tutto il resto del campionato e' stato infortunato! e poi ha aggiunto "moratti presidente numero 1 al mondo" chiara leccatina per farsi rinnovare il contratto e continuare a giocare 10 partite su 50 stagionali. lo stesso vale per cambiasso sul quale si continua a dire dell'attaccamento alla maglia ecc ecc , io non credo...basta guardarlo come e' ridotto fisicamente...se fosse stato veramente attaccato all'inter avrebbe continuato ad allenarsi seriamente e fare una vita da sportivo anche dopo il triplete. maicon non ne parliamo...svogliatissimo.... ormai sono tutti giocatori finiti all'inter. hanno bisogno di cambiare aria e trovare nuovi stimoli come avvenuto con pirlo alla juve per esempio. gli unici che mi sento di salvare della vecchia guarda sono samuel,zanetti(anche se ogni tanto un po di panca male non gli fa)e milito. ho escluso appositamente j.cesar,anche lui in netto calo. qui ci vuole una rifondazione punto e basta
forse hai frainteso: dico che la squadra ha una classifica che non rispecchia il suo reale valore, che dovrebbe portarla dritta dritta in zona retrocessione!!! Poi questi sono sì dei minchioni, ma hanno vinto tutto; io a milano ho visto per anni dei minchioni (da Recoba in giù) che non hanno mai vinto un caxxo e continuavano a far danni indisturbati anno dopo anno.... Punto!
Bravo!! Lo dico da mesi qui sopra, serve veramente rifondare, tutto o quasi tutto! A partire dagli investitori (si parla di arabi che vorrebbero mettere soldi....), passando da Branca (fuori dalle pelotas) richiamando Oriali, prendendo un allenatore con cui costruire un vero progetto, e comprare molti giovani, alcuni già affermati (altrimenti sarebbe come giocare con la primavera..) e con qualche giovane talento promettente, richiamando cuotinho, vendendo snjder maicon e qualche altro "big"......
in ogni caso c'è da sperare di finire questa stagione disgraziata meglio che si può arrivando il + avanti possibile. A fine stagione tanti saluti e ringraziamenti a chi ci ha fatto vincere tanto, ma è giusto che vadano a cercare gloria e motivazioni altrove lasciando il posto a chi ha fame di vincere e lottare in campo. Tanti saluti a Branca, bentornato Lele Oriali magari con Corvino o Marino a pensare al mercato. Ci vorrà del tempo ovviamente a ritornare competitivi, ma di certo sarà meglio che non andare avanti così con 1 squadra senza + motivazioni.
Certo che è sorprendente vedere con che velocità si scende dal carro quando si perde: Oriali doveva tacere, a mio parere; troppo comodo parlare ora che le cose vanno male, malissimo, dandosi almeno la metá dei meriti per il mercato degli ani vincenti...