Poli ancora 5 presenze e sarà di fatto dell'inter (è in prestito con diritto di riscatto ma con clausola di obbligo di riscatto dopo almeno 15 presenze) e mi sta piacendo molto così come anche obi..coutinho spero rientri il prossimo anno e riesca a trovare spazio x dimostare di essere 1 giocatore all'altezza dell'inter e della serie a..
a proposito di muntari: "Fonte:fcinter1908.it Era bastato passare dalla Pinetina a Milanello e Sulley Muntari sembrava diventato la reincarnazione di Rijkaard. Ma ieri, contro il Lecce, il ghanese ha fornito una prestazione in linea con le ultime uscite nerazzurre, tanto è vero che anche Il Giornale lo boccia con un 5 in pagella e un giudizio severo: “Sembra tornato quello dell’Inter: anarchico, impreciso, distratto”
no no qui sgranfius ha ragione..vampeta il centrocampista + scarso degli ultimi 10-12 anni...vince il titolo senza avversari degni di avvicinarlo..
come puoi dimenticare il funambolico Vampeta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si può fare 1 fatica così contro questi qua x fare 1 gol e poi fare 1 errore stupido al 92'...all'andata come al ritorno 2 errori a tempo scaduto..assurdo. Partita da chiudere dopo 11 minuti e alla fine siamo pure usciti..bell'affare va..
era abbastanza prevedibile...purtroppo questo e' il massimo che si poteva fare. forse e' meglio uscire ora che fare brutte figure piu avanti. ora concentriamoci sul campionato. cmq grande atmosfera con un pubblico che finalmente incita la squadra e che applaude anche dopo una sconfitta.
Stavo ascoltando l'intervista di Ranieri, mi ha fatto una pena incredibile... dalle sue parole trapelano dubbio e incertezza, dovuti alla spada di Damocle che gli pende in testa... parla di gran lavoro, di spogliatoio unito, quando alla fine il vero problema è la mediocrità degli elementi... ma quello che mi fa girare le balls, anche se non sono interista, è quella insicurezza che ha l'allenatore da quando è arrivato in squadra ad oggi... come può una persona così lavorare a cuor sereno?
Ero allo stadio: giusta eliminazione di una squadra senza gioco, sospinta solo dai nervi e dalla buona volontà. Fisicamente a pezzi: si arrivava sempre secondi sulla palla. Supporto del pubblico scarso rispetto ad altre volte, ma è comprensibile visto non tanto il risultato ma il tenore del gioco, inguardabile. Catania Fiorentina è stata una partita con contenuti tecnici superiori a quella di ieri sera. Alla fine però comportamento civile ed apprezzabile, con applausi alla squadra che comunque si è impegnata al massimo. Finisce il ciclo di una squadra, che a dispetto di tutti i detrattori, complottisti, mistificatori, rosiconi ed invidiosi, ha dominato per anni. Ora la domanda è "quanto ci vorrà per rivedere una squadra di alto livello in grado di competere e di VINCERE??!!" Io temo ci vorrà diverso tempo...... Vediamo adesso come pilotano il sorteggio: scommettimano che il Marsiglia, Nicosia e Benfica NON si incontrano tra loro?
Beh permettimi ma io me lo tengo ben stretto Moratti, voi non mi sembra siate messi meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il presidente è uno e non si discute per anni ha investito soldi e soldi per far vincere la squadra e poi in un anno dove tutto va male c'è sempre gente pronta dirgli di andarsene vero non ha investito ma per un anno ma non è questo che conta...la squadra ieri sera ha dato tutto e più di quello non poteva mancano i ricambi come ho sempre detto manca la gente che abbia le energie fisiche e mentali per poter reggere 3 partite in sette giorni...speriamo in un paio di acquisti a fine stagione di qualità e poi si può ripartire..
son abbastanza convinto che avrai ragione sul sorteggio... mi spiace x ieri, ma obiettivamente siamo alla frutta come squadra, son 2 anni che bisognava intervenire x cambiare (potenziando) il gruppo e non è stato fatto quasi nulla..ora di fronte a questa stagione maledetta tra assenza di gioco e tutto che gira x il verso sbagliato mi auguro che il presidente decida di intervenire già dalla società stessa..chiamando gente in grado di fare mercato all'altezza e non come branca..e poi i giocatori..ovvio bisogna capire che ci vorrà del tempo quando si fa 1 cambiamento abbastanza radicale, ma necessario x non fare ancora ste figure.
il problema di moratti è che non ha saputo costruire una società degna di questo nome, niko...... milan, juve......e forse anche napoli.....hanno molto da insegnare all'inter a livello societario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, brutta sconfitta davvero, mi dispiace.......e dispiace anche perchè dovremmo andare avanti tutti il più possibile per recuperare posti champions
Diciamo che spesso non sa scegliersi i collaboratori giusti, ma credo che quanto fatto negli ultimi 5/6 anni non sia certo frutto del caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ps: in bocca al lupo per stasera Gianluca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno dei pochi che ha saputo scegliere è mou: quando lui si è sostituito alla società (prendendosi critiche, improperi, ma salvaguardando la squadra), avete vinto tutto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Raptatio Pallarum Omnia Mala Fugat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero..ma ora mou non c'è + e chi è rimasto in società a decidere del mercato col presidente si è dimostrato assolutamente non all'altezza della situazione!è innegabile!