per stasera invece ho un buon presentimento sai ho idea che dopo la contestazione dei tifosi i senatori si sentono feriti nell'orgoglio e quindi secondo me tireranno fuori il 120% e quindi credo sarà una bella partita spero lavezzi non sia in giornata perchè altrimenti tocca dargli subito una maglia dell'inter e portarcelo a casa
quella secondo me ci sarà ho letto su un'intervista della moglie del capitano che è veramente arrabbiato e quando è così mi torna alla tenera età di 19 anni e brucia la fascia
Il faraone è fortissimo: avesse giocato dall'inizio a l posto di quel MORTO di SONNO di pato vincevano 3-0 IMHO. Invece vi invito a riflettere su muntari: un giocatore con un minimo di cervello e freddezza quel colpo di testa, con il portiere a terra lo appoggia NON LO SCHIACCIA PER TERRA ADDOsSO AL PORTIERE; questo lo sa anche un giocatore che gioca in seconda categoria (in terza no perchè gioca chiunque!!!) Lasciatelo lì va, che abbiamo bisogno di altro!!!
Prendo spunto dalle parole di Sconcerti, ovviamente "riviste" perché non ricordo esattamente ciò che ha detto nei dettagli! Egli ritiene che vi sia stata un completo FALLIMENTO dell'industria/azienda (chiamatela come volete) Internazionale F.C. 1908. punto... Egli infatti sostiene che non esiste solamente il campo (allenatore e giocatori) ma un sistema fatto di dirigenti (a.d.; d.t. e tutte quelle sigle ahahah..) con Branca e Paolillo in primis, che hanno fallito nei loro ruoli. Anche perché, come giustamente ha detto, gli allenatori sono stati cambiati, i giocatori spesso per 9/11 sono i campioni d'Europa e del mondo di due anni fa... Indi per cui bisogna ridisegnare completamente il sistema dirigenziale interista, cacciando innanzitutto Branca. Successivamente bisognerebbe utilizzare il cervello.. perché se tu hai un BAMBINO che vuole giocare in un solo ruolo (trequartista, ne dico uno """"a caso"""") e chiami un allenatore DEFICENTE (che se non gioca co un modulo suo non sa allenare, 3-4-3 gasperiano o 4-4-2 ranieriano) che sono incompatibili capisci già che sarà dura innanzitutto tirar fuori delle motivazioni, ma anche evitare scontri/discussioni varie, ecc.. Utilizzando il cervello si andrebbe a chiamare un signor dirigente che sappia dirigere i suoi collaboratori, che sappia agire sul mercato, che sappia stare vicino alla squadra.. il passo più importante sarà decidere l'allenatore e cucire attorno a lui/loro (con il d.t.) un mercato degno di tal nome, consono agli schemi dello stesso mister... Saluti!
e anche ieri sera 0 punti tanto x non sbagliarci.. spero vivamente che stiano già pensando alla prossima stagione perchì il lavoro che c'è da fare non è da poco..spero cambino dalla dirigenza al mister ai giocatori perchè andare avanti così non ha nessun senso..forse vedendo questo schifo Moratti se ne sta rendendo conto delle caxxate che ha fatto assieme a Branca.
Grazie mille ma mi hanno negato la libera uscita se cosi vogliamo chiamarla quindi aspetto i quarti di champions
azz mi spiace..io anche volevo andare al ritorno col marsiglia..ma da dopo il derby la voglia che avevo mi è decisamente passata..quindi me la vedrò da casa penso..almeno non butto via soldi x nulla.
ma che film hai visto???passano ai quarti??ah ma parli del marsiglia!ah ok allora si, solo 1 po lontano da vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />