domanda credo banale ma che ha accesso una diatriba tra il sottoscritto ed un altro amico tifoso della pazza inter,tra due settimane l'inter sarà di scena a Verona e vorremmo andarla a vedere ma in curva dell'inter...è possibile sta cosa oppure no?? in caso di risposta affermativa posso andare in una qualsiasi banca popolare di milano e prenderli??
La Gazzetta di oggi riporta un articolo (leggibile solamente dagli iscritti, quindi riporto solo il titolo..) in cui si parla di possibili alleanze di Moratti con Arabi o comunque petrolieri in generale che potrebbero essere i nuovi soci dell'Inter. Come avevo detto qualche settimana fa questa sarebbe la miglior soluzione possibile (Moratti ha speso forse un po' troppo, per quello ora tira la cinghia, anche se nel 2010 ha incassato una barca di soldi dai premi...) in quanto questi Arabi hanno dei conti economici senza fondo... e vogliono divertirsi un po' ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La miglior soluzione, se davvero entrassero, sarebbe prendere un allenatore VERO (Guardiola? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o qualcuno di questo calibro..) creare un progetto acquistando giocatori forti e giovani da far crescere, creare un nuovo stadio (all'Inglese o alla tedesca) e aspettare due/tre anni per i veri risultati! Ora smetto di sognare!
credo di si..comunque ho appena guardato sul sito non mette ancora le info x i biglietti di chievo-inter del 9/3, penso prossima settimana ci saranno le info... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono solamente arabi ma si parla anche di russi e di imprenditori indonesiani che farebbero riaccendere la fiamma in Moratti per portare avanti il progetto del nuovo stadio prima di creare una squadra da capo...
e ho letto anche io la gazzetta stamattina e ho visto quell'articolo..si speriamo entri gente con capitali ingenti da poter permettere di rifondare la squadra..tra l'altro sempre sulla gazzetta c'era l'articolo "Nonna Inter"..squadra + vecchia di tutta la champions con quasi 32 anni di età media..x intenderci barcellona e real erano tra i 27anni e qlc mese il barca e 26anni e 8 mesi il real...
Solo una cosa sulla partita Chievo-Inter! Io, quando mi trovavo a Verona per il concerto di Ligabue, dato che avevo tutta la giornata libera decisi di andare a vedere la partita Chievo-Genoa, e acquistando i biglietti là, ed essendo non Ligure (sono Piemontese) non potevo andare nella parte ospiti, ma solamente nella curva del Chievo... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so per quale motivo preciso, te lo dico per avvisarti che comprandoli là potrebbe esserci questo problema! Quindi informati bene!
si infatti x quello gli ho scritto di controllare poi sul sito, li ci sono tutte le info precise x l'acquisto dei biglietti x la trasferta..
Mi spiace dirlo ma per una volta sono d'accordo con i cugini (forse ho qualche strana malattia???) però se fosse stato convalidato il gol a muntari (perchè con l'inter non giocavi cosi che qualcuno ti fulmini ) la partita sarebbe totalmente cambiata possono dire quello che vogliono ma sul due a zero la juve sarebbe stata costretta a scoprirsi lasciando campo aperto ad un gran milan che avrebbe sicuramente fatto male ancora vista l'ispirazione di quelli davanti ieri sera.
piccolo ot dato che del milan faccio fatica a parlare ma il piccolo faraone quanta voglia aveva di giocare rincorreva tutti sembrava indemoniato non sarebbe forse stato meglio metterlo dall'inizio e tenere pato magari per gli ultimi 20 minuti mezzora che magari poteva fare di più vista la sua freschezza e il calo della difesa della juve???
ieri sera l'arbitraggio ha condizionato pesantemente la partita..si può dire quello che si vuole, ma sul 2-0 la juve non so se avrebbe giocato come ha fatto sull'1-0..che poi il gol di Matri fosse buono è evidente, ma è da vedere se sotto di 2 gol avrebbero creato così o se invece si sarebbero scoperti MOOLTO di +.. in ogni caso pensiamo x noi..che stasera contro il napoli sarà dura non prenderle..quelli corrono,giocano e son in casa..dove non vinciamo dal 97 mi pare!