Certo, anche perche' era ora che si presentasse al via un'avversaria degna di questo nome . Per quanto riguarda la battuta sugli abbuoni, beh credo che proprio alla RuBentus non ci si possa proprio lamentare :wink:.
soprattutto perchè i cari rubbentini hanno iniziato subito a lamentarsi sugli errori contro sorvolando su quelli pro...il rigore col chievo...il gol della lazio....l'espulsione di melo ieri...hanno una memoria un pò vaga
incredibile... erano stati abituati a vincere e non sapevano quello che c'era sotto (scoperto e poi punito con l'umiliazione della B)...già è stata dura contrinuare a tifare per una squadra che rubava veramente e cercare di dimenticare i personaggi disonesti che la dirigevano...ora che sono stati in purgatorio stanno cercando sempre e comunque di arrampiacarsi sugli specchi per cercare di rigirare la frittata...ma quello che conte è quello che è realmente accaduto...processo condanna e sconto della pena... e ora per favore pensiamo alla samp almeno in questo topic parliamo di cose vere e non di supposizioni inutili almeno questo è il mio pensiero
Credo che "il fine giustifica i mezzi" di molti sia qualcosa che deriva da grande frustrazione e invidia. Voglio vedere loro, se il principale decide di dare un posto a un altro il quale ha pagato per manomettere le regole, se sono coerenti con il "ragionamento" di cui sopra. D'altronde in quegli anni, nel campionato italiano, loro hanno vinto giocando a pallone, non a calcio.
ma qua stanno prendendo di mira balotelli per farlo innervosire e farlo espellere? ho visto che i due gialli sono dovuti a due falli su supermario
Non si può vincere sempre, la Samp ha sfruttato una delle due occasioni buone. Poco precisi, comunque il Tridente non ha funzionato male, pensavo peggio, forse si poteva partire prima col rombo. Ok balotelli e cambiasso (non capisco i cambi del Mister comunque...) e Quaresma sicuramente non causa della sconfitta, Vieira pochi minuti nelle gambe... Ripeto molta imprecisione, non da Inter. Chiaramente la sconfitta brucia, ma se dovessimo vincerle tutte, non avrei pagato mediaset premium e non diamo la croce a santon, a volte purtroppo capita di perdere per un errore. Ci rifaremo già martedì
beh i cambi poteva farli meglio...cmq robbie l'errore l'ha fatto lui e dispiace perchè è giovane è quello il punto...
Me ne sono accorto. Per qualche settimana ho sperato che voi interisti avreste parlato anche di calcio....
Oggi non era in giornata. Sin dall'inizio non ha spinto come avrebbe dovuto, peccato. Comunque secondo me Etò se lo sposta ancora un poco avrà un futuro da guardalinee....
Se ne parla già troppo....radio, tv, tribunali....ebbasta!!! Ora lo si gioca, cosa che fino a qualche anno fa era inutile fare....