Quoto, ma magari era anche troppo carico, del resto che abbia un caratterino non lo scopriamo certo ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non possiamo farne a meno, è vero..ma quando non c'è stato siamo riusciti a tirarci fuori dalla m...a cmq!deve capire che deve essere 1 po + umile e mettersi a disposizione della squadra..
la manata c'e' eccome...3 giornate sono sacrosante. ma per aronica nulla? vabbe' che mazzarri dice che gli ha fatto una carezza
Diceva di non sentire piu' la fiducia dell'ambiente, quella della societa' in primis, ma anche quella di una parte della tifoseria. Io non mi sento di biasimarlo, ha fatto una scelta, come pure la societa' che ha deciso di continuare senza di lui.
in effetti non era molto amato...pochi capivano la sua classe. e' uno di quei giocatori che ti accorgi quanto vale quando non c'e! ma guardiamo avanti,io confido molto in poli.
non è x dire, ma quest'anno che eravamo in difficoltà giocava stranamente meglio del solito, ma gli altri anni (e parlo anche dell'anno del triplete) non era certo 1 elemento fondamentale, ha fatto molte prestazioni altalenanti..magari ti azzeccava 1 partita e ne sbagliava 2 di fila..certo può capitare, ma è anche da queste cose che capisci perchè parte della tifoseria non lo amasse poi così tanto.. cmq ora è andato quindi bisogna pensare a fare il meglio che si può con quelli che abbiamo da qui a fine stagione, il terzo posto è sempre a portata, ma bisogna sbagliare il meno possibile..soprattutto serve 1 minimo di rotazione degli uomini, se no facciamo come inizio stagione che erano sempre gli stessi a tirare la carretta e ovviamente erano spompi..anche in queste ultime uscite stiamo facendo quell'errore..se non facciamo rifiatare 1 po i giocatori maggiormente impiegati rischiamo il tracollo. Questa domenica ero quasi tentato di andare a vedere Inter-Novara, ma sinceramente dopo la coppa italia, il pareggio col palermo e la pokerata a roma mi sa che mi tengo i soldi e me la vedo da casa..se riesco andrò contro il marsiglia al ritorno..
intanto vediamo di passare il turno col marsiglia va... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />