ma penso che già entro fine settimana prossima non se ne parlerà più anche perchè adesso si sono già girate le discussioni contro il calendario e basta contro gli stadi e poi non capisco queste rappresentanze che vogliono spostare l'intera giornata di campionato tra sabato e domenica ma perchè mi chiedo se è possibile giocare basta prevedere prima le cose
il discorso logico va fatto quando si studiano i calendari secondo me..lo sanno tutti che tra dicembre e gennaio può nevicare/gelare..cosa costa non mettere partite serali in questo periodo??è 1 questione di programmazione, non ha senso poi che negli stessi giorni a parma non si possa giocare x neve, ma a milano sotto la nevicata il giorno dopo invece si..ma poi x la domenica sera invece no e viene anticipata al pomeriggio.
e infatti quello che dico anchio che non ha senso posticipare quelle di domenica quando mercoledi a san siro si è giocato sotto una neve che cadeva a più non posso
si + che altro si usano 2 pesi e 2 misure..vanno a convenienza..x questo week end può anche avere senso visto il gran gelo anticipare le partite in notturna del sabato e della domenica al pomeriggio..però nel turno infrasettimanale x come la vedo io o giochi dappertutto (pazienza a bologna che il campo era completamente innevato, ma a parma il campo era + che praticabile) o le rinvii tutte.
A Parma il campo non era comunque praticabile. Tolti i teloni la neve si depositava immediatamente e inoltre esisteva un problema di sicurezza per gli spettatori, per le vie di accesso allo stadio e il seguente deflusso.
io avevo sentito solo del problema x gli spalti, ma che il campo fosse praticabile..poi tanto cmq è stata rinviata, quindi chiusa li.
Non si è affrontato il problema del campo perchè la riunione del GOS aveva deciso il rinvio. In caso contrario la decisione in merito alla praticabilità del terreno di gioco sarebbe spettata esclusivamente all'arbitro.
ah...gia sanno che domani non si puo giocare a Roma bah........aoh..sti romani se c'è da prender una pala in mano....
Veramente a Roma sta nevicando dalla tarda mattinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quanto pare la nevicata che si è abbattuta sulla capitale da oggi è abbastanza x non consentire di giocare e accedere allo stadio in sicurezza..
peccato che io la perdo anche domenica pomeriggio per colpa dell'inaugurazione di un palazzetto del .... e noi dobbiamo andare a giocare
guarda non dirlo a me già che non ne ho molta voglia perchè e domenica e per me è sacra dato che ci sono le partite poi andare a giocare per una inaugurazione mi vien l'orticaria chiederò di fare solamente un tempo mi sa