ma branca fino a un certo punto,chi comanda e' sempre il presidente. branca puo' cercare talenti ,puo' proporre, ma il budget non lo decide lui! il problema e' che, dopo il triplete, moratti doveva avere gli attributi di rifondare subito. invece sta perdendo tempo e soprattutto svaluta giocatori che avrebbero pagato in lingotti d'oro , vedi maicon e milito. mi sta sembrando la stessa situazione del milan di qualche anno fa...
si appunto..è il presidente che caccia la grana, ma se sbagli qualche valutazione di troppo (quaresma su tutti) è ovvio che non ti da + carta bianca..
esatto il presidente penso che dopo quaresma avesse dato ancora fiducia a branca ma dopo l'enorme cavolata di forlan penso che abbia chiuso con l'inter
e be ma x forza dai!a questi livelli 1 errore può starci, ma quando si parla di soldoni non puoi sgarrare ancora..x cui che torni Oriali!
come al solito corsa contro il tempo per cercare di prendere qualcuno e ora motta firmerà con il psg e tra kucka o palombo mi prendo il secondo molto ma molto meglio e più rodato
x kucka sembra definitivamente che lo lasciamo li dov'è x ora..x palombo pare ci siano trattative in corso...
per palombo a quanto detto da sky mancano solo le firme e poi sono già state ufficializzate le cessione di motta e muntari
si stavo leggendo ora su gazzetta.it a quanto pare ufficiali palombo e guarin e muntari e motta bye bye..
e si palombo sta arrivando a milano per la firma per motta dieci milioni mentre per muntari prestito secco meglio risparmiamo dei bei soldoni di ingaggio il problema è che ci manca sempre una punta
ormai però bisogna accontentarsi di quanto abbiamo preso sperando che guarin sia il giocatore che possa dare la giusta energia a centrocampo
mi spiace per motta anche perche' non sara' facile sostituirlo ,anzi impossibile visto che i registi sono merce rara. palombo ci puo stare ma avrei preferito un giovane. speriamo che questo guarin si dimostri un talento,ma a proposito , io sul web trovo video dove mostra un gran tiro ma non ho capito se e' un centrale o un trequartista...
è più un esterno mezz'ala non saprei se possa giocare anche al centro almeno corre molte e punta l'uomo e cosa importante la palla la passa
ma ranieri l'hanno tenuto allo scuro di tutto? fino a domenica ha detto con una certa fermezza che motta restava...e lo ha addirittura convocato per palermo
Ragazzi sono perplesso, non per gli acquisti che non son male, quanto per la cessione di Motta. Credo che sara' difficile trovare l'equilibrio che avevamo con lui in campo, spero di sbagliarmi.