sicuro di questo accordo non l'avevo mai sentito???a quel prezzo a sto punto lo riprendo e lo rivendo all'estero che si prende qualcosina in più comunque lui ha detto che al napoli ci resta volentieri dato che all'inter non ci torna certo uno scambio più conguaglio non ci penserei 2 volte il pocho è uno di quei classici giocatori che ti cambiano la partita
no vabbè la ragionavo in ottica prossima stagione, non x ora ovviamente..montolivo x ora invece..e leggevo anche di 1 interessamento x riportare destro all'inter..
destro sempre detto gran attaccante in prospettiva e sbaglio madornale dell'inter nel darlo via nell'affare milito motta ora ci tocca pagare per un giocatore cresciuto e formato da noi e poi c'è da battere una folta concorrenza
io spero nella volontà del ragazzo di tornare a vestire la maglia dell'inter ma intanto me lo godo a fifa con il torino
Si, ad Agosto Pandev non riuscivano a piazzarlo a 6 ed era praticamente fuori rosa (non si allenava più). Il Napoli ha fatto un favore all'Inter a prenderlo, se oggi facesse 30 gol cmq Moratti avrebbe quest'obbligo morale verso DeLa (così come per Hamsik DeLa ha sempre detto che per lui Moratti ha la priorità). Contrattualmente l'Inter potrebbe riprenderlo e venderlo al miglior offerente, non c'è niente di scritto, ma ti do per certo che hanno tentato di chiudere subito per 6 milioni ma l'ostacolo ingaggio ha bloccato tutto. Pandev resterebbe ad occhi chiusi oggi, ma c'è la variabile ingaggio, la variabile procuratore (Pallavicino ha litigato ferocemente con Mazzarri), e la variabile rendimento (il fatto che sia esploso a gennaio potrebbe determinare un calo importante nell'ultima parte del campionato). Cmq per ora sono chiacchiere, se ne riparla a giugno; di certo c'è che Pandev è l'unico della rosa che abbia vinto qualcosa e se Mou stravede per lui forse un motivo c'è.
Mazzarri non lascia perché non trova nessuno che gli dia 2,1 mln netti l'anno, DeLa non lo esonera perché il Napoli non si può permettere due allenatori. La sensazione è che se potessero - in barba alle dichiarazioni di facciata - farebbero volentieri a meno uno dell'altro.
effettivamente penso proprio sia così come dici!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma mazzarri lo ritenete così pessimo come allenatore? Detto sinceramente eh... a me sta un po' sulle balls per le parecchie e continue lamentele... però ha portato il napoli agli ottavi di champions... una squadra con gente come campagnaro, aronica, gargano, inler (quest'anno ahimè gioca malissimo) in campo... a vincere contro squadre ben più blasonate.... un minimo di merito non lo ha? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente ha i suoi meriti, il lavoro che ha fatto e sta facendo si vede. probabilmente se trovasse 1 posto + prestigioso però magari prenderebbe in consideraizone l'idea di cambiare aria..
mazzarri al napoli ha fatto benissimo , li ha fatti rendere piu delle loro possibilita'. altrove non saprei,e' sempre un rebus. vedi del neri che ha fatto miracoli con le provinciali ma si e' dimostrato non all'altezza di gestire grandi squadre. ranieri lo considero anch'io un signor allenatore anche se ha vinto veramente poco.
Beh Napoli non e' certo una provinciale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Imho e' un ottimo tecnico, ma a volte mi sembra voglia scimmiottare un po troppo Mou, ma forse e' solo una mia impressione.
Per me è molto bravo, ma troppo innamorato delle sue idee tattiche ed inadatto a valorizzare i giovani (che IMHO dovrebbe essere il core business del Napoli fino a che non si raggiungono fatturati a tre cifre e col 2 davanti). Ma fino a che le cose vanno discretamente questo può anche passare, il problema è che vorrei un allenatore che quando perde (ed il pareggio a Siena - ad esempio - deve essere considerata una sconfitta per il Napoli) avesse le palle di dire che ha sbagliato; invece comincia dal campo per finire al freddo. Ultimamente poi ha attaccato con la cantilena dei miracoli, ogni punto per lui è un miracolo, ha cominciato a fare concorrenza alla Madonna di Pompei! La storia della posizione in classifica parametrata al monte ingaggi è solo la ciliegina sulla torta. Cmq, in assenza di alternative serie va benissimo così!
da un lato e' un bene perche' abbassa l'eccessiva pressione che c'e' su di lui e sulla squadra,da un lato risulta troppo piangino. la verita' e' che si attendeva troppo da questo napoli ma era chiaro che solo una champions e campionato si poteva fare al meglio. hanno scelto la champ ma difficilmente arriveranno tra i primi 4 in campionato. a differenza , ad esempio, dell udinese che ha puntato tutto sul campionato ed in europa lancia i giovani. difficile dire chi abbia ragione di sicuro la champ e' una bella vetrina sia per i giocatori che per gli sponsor.
Premetto non voglio fare nessuna polemica dato che la partita di ieri sera è stata molto interessante giocata molto bene su entrambi i lati l'unica cosa che mi ha fatto abbastanza incazzare è stata la gomitata di chiellini ai danni di armero a palla nettamente lontana e chiunque può venire a dirmi ciò che vuole ma determinate cose vanno viste e valutate con prova tv come è stato fatto per tutti quanti
il problema è che si è visto nettamente in diretta che era da sanzionare subito il fatto è che non capisco perchè non sia stato fatto
dalle immagini che ho visto non si capisce bene...cmq sembra che lo prende con la spalla alzando contemporaneamente il gomito. il fatto che non protesta nessuno,forse,dimostra che non c'era cattiveria nell'intervento ma solo una ostruzione.