il problema e' che non ha fatto neanche una partita all'altezza! ragazzi apriamo gli occhi, i centrocampisti di altre squadre non si limitano al compitino , vedi nocerino,marchisio e boateng che hanno fatto molti gol. i nostri pensano solo a coprire ,a volte anche male, e danno poca fantasia e zero inserimenti. il vero cambiasso era un'altra cosa , ... ormai e' arrivato , idem milito. per motta discorso diverso, anzi lui fisicamente sta bene e' proprio il suo modo di giocare che sembra al rallentatore ma anche ieri ha fatto un assist favoloso per il pazzo.
credere che possa ritornare a fare un gol a partita e' da illusi...ha la sua eta' ed e' stato spremuto tanto. puo dare il suo contributo ma se a gennaio arriva una buona offerta io lo venderei.
penso per lo stesso motivo per cui non ha giocato samuel, cioe' per rischio infortuni visto il campo sintetico.
Mah, Cambiasso in passato parecchie volte è andato in gol grazie ai suoi inserimenti, ma ai giocatori che hai citato piuttosto paragonerei lo Stankovic di qualche anno fa, anche se Deki (in teoria) è più di fantasia. E poi: Nocerino (classe '85), Marchisio ('86) e Boateng ('87)... come possiamo paragonarli a Cambiasso ('80) e Stankovic ('78)???
appunto per questo dico che ci vogliono i giovani a centrocampo! cavolo nella liga e in premier e' una cosa normale fare giocare i ventenni, qui da noi invece, e' gia un miracolo se faraoni fa 2 partite di fila. per quel poco che si e' visto al marassi metterei poli titolare fisso in quanto corre piu di cambiasso e motta messi insieme.
leggevo un paio di notizie di calciomercato partiamo dalla prima che ho visto krasic inter ipotesi gradita eeeemmmmmhhh no guarda puoi startene benissimo a torino che sei una cosa scandalosa se solo provi a venire non immagino nemmeno gli insulti che ti possano arrivare,secondo lucas il trequartista brasiliano molto buono ma la vedo dura che Moratti abbia veramente proposto 29 milioni in questo momento quindi la reputo mezza bufala ed infine inserimento su vargas data la possibilità di mettere denaro liquido per l'inter cosa gradita all'Universitad ma non credo nemmeno a questo molto perchè De Laurentis e Moratti si stimano a vicenda e non credo che l'inter possa fare uno sgarbo del genere in vista anche di operazioni future vedi hamsik e lavezzi
krasic x fare tribuna qui può continuare a farla allo juventus stadium che si trova già bene li con amauri e grosso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x gli altri nomi dubito ci sia qualcosa di vero..
infatti sugli altri nomi dubito anchio la vedo molto dura che l'inter ora spenda così tanto si stava parlando anche di casemiro quello si che è un giocatore in prospettiva 19 centrocampista dinamico buona tecnica vedremo
bene branca ha appena smentito tutte le notizie su un inserimento dell'inter nella trattativa per vargas ma dico io ma p... p.... dobbiamo farceli fregare sotto il naso cosi????branca viene qui che ti devo spiegare alcune cose prima stavo parlando con un amico del barcellona ma ora prendere affellay non potrebbe essere un buon affare???
sicuramente se si è ripreso dall'infortunio che aveva avuto si!!anche perchè al barca ha giocato poco/niente... branca dovrebbe andarsene..
non si potrebbe fare una petizione online per far mandar via branca e poi inviarla agli uffici Saras a Moratti
con oriali siamo andati sempre bene chissà perchè abbiamo cambiato il problema è che adesso ho paura che a gennaio non arrivino sostituti all'altezza ma solo dei rincalzi e il terzo posto così si allontanerebbe più di quanto lo sia già
Si riprende finalmente, non son piu' un grande appassionato come anni fa, ma il weekend senza serie A non e' la stessa cosa. Intanto fuori Forlan, oltre a Deki e non mi ricordo chi piu' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Cosa pensate dell'asta scatenatasi per Tevez? Io lo trovo un ottimo attaccante, ma sinceramente non credo che il ns problema sia il reparto avanzato, vedrei meglio un acquisto o due per la zona mediana del campo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
secondo me tevez dopo aver detto che vuole solo il milan e tutte le foto fatte con galliani è giusto vada li..noi cerchiamo di prendere qualche giocatore che ne valga la pena...x stas contro il parma fuori forlan,stankovic,chivu e snejder..spero ci siano x il derby..anche se x forlan dicono lo voglia il barcellona x sostituire villa..