Fossi Stato in te questa battuta non l'avrei fatta a Novembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualificazione e primo posto..xò ieri sera squadra ancora x lunghi tratti inguardabile..sul palo di merzejewski lucio era andato a farfalle dimenticandoselo in piena area..zarate ha avuto 2 occasioni nitide, ma a parte quello gioca x fatti suoi, è quasi come avere 1 uomo in meno..i calci d'angolo poi non li sappiamo sfruttare..non ne abbiamo battuto uno in maniera decente..tutti direttamente sul portiere..son contento x alvarez, ha fatto qualche bel movimento oltre il gol.. stankovic tra sabato e ieri ha dimostrato che è ora che si faccia 1 po di panca, ha sbagliato di nuovo 1 sacco di passaggi..
La gloria è effimera, come la simpatia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inizio a preoccuparmi allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />??? Ps: ci si vede a Varano :wink:
che partita ieri sera al meazza!nonostante ci fosse il barcellona bisogna dire che il milan ha tenuto botta x + di quanto non si pensasse..hanno perso, è vero, ma son usciti a testa alta..
insomma....ho avuto l'impressione che il barca stesse giochicchiando...potevano segnare quando volevano. il milan ha sofferto la lentezza di van bommel e seedorf. ci vuole ben altro per batterli
bè il barcellona giocava anche con mascherano e busquets difensori e non avevano iniesta, ma il milan ha cmq giocato 1 buona prova è innegabile..
ovvio, perdere non fa mai piacere questo è poco ma sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ieri sera non si può dire che non sia stato fatto il possibile almeno, hanno tenuto testa x 1 po al barca..
certo hanno dato il 101% e hanno limitato i danni con un super abbiati. per fare un paragone se ieri sera c'era l'inter al posto del milan, prendevamo 6-7 gol. quindi sotto questo punto di vista vanno sicuramente elogiati i rossoneri. ma se parliamo di un vero testa a testa con una squadra che puo battere i blaugrana allora ti dico che c'e' solo una squadra che puo' riuscire nell'impresa e guarda caso e' allenata da un nostro conoscente. :wink: forse forse anche il bayer , ma devono migliorare in difesa
si si noi nn avremmo toccato palla e avremmo rischiato 1 goleada come il valencia ieri col genk.. tenere testa al barcellona è praticamente impossibile cmq..fa fatica persino il real che cmq è fortissimo..
intanto tornando a parlare di inter..sembra che forlan oggi torni a allenarsi col gruppo..maicon probabilmente rientra col siena..io spero che ranieri dia fiducia ancora a Cou e Alvarez...hanno bisogno di giocare, i numeri ce li hanno..in compenso zarate nn sta facendo nulla x farsi apprezzare..passa la palla 1 volta su 15....
per questo dico 100 volte meglio cou e alvarez larghi sull'esterno con il pazzo in mezzo e zarate in panchina,di giocatori così l'inter non ne ha bisogno e spero nell'esordio di poli e deki magari in panchina a rifiatare un pelino
a si già dimenticavo!stankovic x giocare come contro il cagliari e come contro il trabzonspor è meglio che rifiati 1 po..gli ho visto fare errori banali, non da lui..poli spero si riprenda xkè è 1 giovane, ma è forte..
quello si per questo spero in qualche intervento di mercato a gennaio a centrocampo per far rifiatare i senatori per ritornare con il cagliari nainggolan è veramente un bel giocatore da prendere secondo me giovane tanta grinta buoni piedi
l'unica cosa che mi rende titubante rimane il prezzo penso altino che abbia comunque piccolo ot si vocifera di un fallimento di villa boas e di esonero non se la passa molto bene =)=)
si si ho sentito ankio sta cosa..io gli darei tempo..la premier è diversa dal campionato portoghese..ci va 1 po di tempo anche se hai 1 squadra con tanti campioni..