alla fine vittoria 2-1..ma thiago motta era (anche se di poco) in fuori gioco..son molto contento x coutinho, bella prova nel secondo tempo così come alvarez che rispetto a inizio stagione sta molto migliorando..stankovic stas non ha azzeccato 1 passaggio che fosse uno e pazzini è stato 1 po fuori dal gioco..Capitano monumentale come sempre..
idem stra contento per cou finalmente era ora e anche per alvarez ha fatto vedere alcune giocate molto buone
bello vedere in campo cou e alvarez..una ventata di freschezza! spiace un po per zarate ma ha fatto bene ranieri a cambiarlo...gli chiedeva di allargare il gioco ma lui giocava per conto suo.
Magari Maurito si rifa' domani sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: mamma mia che giornata per arbitri a guardalinee, non ne hanno imbroccata una...
vero..non hanno azzeccato quasi nulla..il nostro gol di thiago motta era (anche se di poco) in fuori gioco..al milan hanno annullato il gol a seedorf mi pare, ma il caso + incredibile è quello del gol di osvaldo..mamma mia che gran gol sarebbe stato...
a proposito di maurito : ma che punizione ha tirato povera traversa ha incassato anche un gran tiro del pazzo!
finalemente si inzia a ringiovanire piano piano la squadra in campo ovvio i risultati non possono arrivare subito e si sapeva già da prima ma questo è un monito per il futuro gente che corre e che fatica e non si ferma a camminare,per il capitolo zarate mi spiace ma fino a quando non trova il tempo per l'ultimo passaggio non potrà mai fare il salto di qualità ovvio le giocate individuali le ha e questo non si discute ma a noi ora questo non serve servono gente con tanta corsa e che giochi per la squadra. Detto questo piccolo ot per il gol di Osvaldo mostruoso e si che vedere un fuorigioco cosi assurdo capisco per questioni di centimetri ma addirittura si vedeva di molto ma molto che era in gioco
Dai..... Scherzavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppa serietà fa male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, e' il vero grosso problema del calcio italiota, ma certamente non solo in questo thread, anzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poco ma sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi forse questo è 1 dei topic in cui ce n'è meno di serieta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
twingo bella firma se siamo seri e' perche' con l'inter di quest'anno c'e' poco da ridere purtroppo cmq se vuoi farti due risate basta andare nel topic dedicato a calciopoli
Adesso che siete in coda, si... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />