io le ho messe su la scorsa settimana..in tanti posti da ste parti (da Susa in su) son obbligatorie dal 15/11
venerdi',sabato e domenica sono previste forti precipitazioni in liguria! della partita non mi interessa io spero che non provochi altri danni per quella povera gente!
credo che salterà la partita, che disastri a Genova, spero non ci siano altre persone in pericolo..si parla già di 4-5 morti a seguito del nubifragio..
vanno via via scomparendo le mezze stagioni. si passa dal caldo arido alle forti piogge!...penso si definisca tropicale.
E vorrei vedere... Possibile che ogni anno in Liguria si ripetano tragedie come questa ? Di chi è la colpa ? Pulire un po' fiumi e torrenti no eh ? CHI è che lo vieta ???
ma io mi chiedo se è già a rischio da una settimana la partita perchè non prevenire mettere al sicuro le persone no devono sempre morire e poi ci si pensa mah mah che mondo
e magari chiudere le scuole no? vengono chiuse per molto meno, quando serve no, le vittime erano persone che ritornavano da scuola............pazzesco
oltretutto era già1 po che la protezione civile aveva diramato l'allerta 2 x quelle zone..e allerta 2 vuol dire già FARE ATTENZIONE, RISCHIO DISASTRI..ma evidentemente nessuno ha voluto fare nulla e ora Genova è in ginocchio.
allora leggendo qua e la probabili e sottolineo probabili arrivi a gennaio di juan,guarin e kucka i primi due mi piacciono per il terzo non saprei troppi alti e bassi si parla anche di schelotto???? capisco tutto ma a sto punto Massimo te lo chiedo per favore vengo per poco niente a fare il lavoro di branca ma per favore mandalo via