Su questo non ci piove, ma non c'è una "sola" squadra in vetta da poter raggiungere a -11, cosa fattibilissima. Sono tutte lì e se non è l'una l'altra scappa, che siamo noi, il Milan o il Napoli o l'Udinese. Secondo me avete perso punti preziosi. Poi per carità...la palla è tonda e tutto può succedere...:wink:
Sono d'accordo con te, ma avrei preferito avessi quotato anche la prima parte del mio post, oltre che la seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ehhhh... ohh... a quante cose devo rispondere contemporaneamente ! Se non ho quotato vuol dire che concordo, no ? Sei fiscale !! Comunque quel che si legge qua sopra è nulla in confronto a ciò che si legge altrove. Qui al massimo ci si limita allo sfottò... se si andasse oltre si sarebbe immediatamente bannati.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardate io non ho mai dato contro all'inter forse qualche volta commento gli errati acquisti ma mai mi sognerei di contestare un Presidente e leggete bene con la P maiuscola perchè solo così si può chiamare una persona che per l'inter ha fatto e dato molto all'inter ecco perchè quella frangia di tifoseria si dovrebbe solo vergognare....poi nel mondo del calcio tutto può accadere e vorrei vedere chi tanto acclama la propria squadra in questo momento poi nel momento della difficoltà che magari inizieranno a perdere 2 o 3 partite di seguito vediamo chi deriderà chi... Per quanto riguarda il mio pensiero che conta poco penso che coloro che sono addetti agli acquisti sono competenti ma poco per esempio io uno come Oriali non lo avrei mai allontanato
Ma parlate proprio voi di sportività o di "rubentini"? Senza considerare tutto quello che avete rubato negli ultimi anni in Europa e in Italia, devo ripetermi ricordando il rigore che avrebbe chiuso la partita e che in tutta Italia è sfuggito SOLO alla terna arbitrale quarto uomo compreso? Oppure il fuorigioco inventato su Matri lanciato a rete solo davanti al portiere? Più altre bazzecole fischiate a senso unico, tipo il calcio d'angolo non dato ad Estigarribia etc, etc. Ma dai, un minimo di dignità.... Adesso venitemi a dare la solita risposta: "voi lo avete fatto per anni" E poi cosa vi aspettavate? Che non fossimo contenti di contribuire a farvi sprofondare????
gia',siamo proprio dei ladri. specie in europa. ti dico solo una cosa: inter-barcellona 3-1. voi ve lo sognate.
Ebbene si, ma lo sono sempre non solo quando mi fa comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che abbiam meritato, son punti di vista caro mio. Come son punti di vista quelli che riguardano l'attendibilita' di quella vostra Coppa Campioni dell'ottantaquattro (o giu' di li'), che secondo molti (me compreso) non andava certo giocata in quel contesto ed in quella serata.
Non cercate ogni volta dei paragoni con noi per difendervi. Tra l'altro sai benissimo come sono andate le cose: c'erano due squadre in campo, non è stata certo la Juve a costringere gli altri a giocare. Inoltre sai anche che i giocatori non sapevano nemmeno quello che era realmente successo sugli spalti. Certo che rimane una coppa macchiata col sangue, ma ogni volta che lo ricordate sembra che sia stata la Juve ad uccidere quelle persone, è un paragone fuori luogo. Certo che non mi aspetto che ammettiate che per quello che si è visto sul campo e vari torti arbitrali a sfavore del Barcellona (tra cui gol annullati), per non parlare della penosa barricata antisportiva di 11 uomini costruita sulla linea di porta (motivo per cui l'Inter avrebbe dovuto restituire i soldi del biglietto), come dicevo non mi aspetto che per queste "bazzecole" ammettiate che fosse il Barcellona a meritare di passare.....
cugy ti prego passa piu spesso di qui perche' mi rallegri queste giornate di pioggia ! shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sei in nettissima e sgradevole malafede caro mio, dimentichi (ma forse fai finta) che l'Inter ha giocato in 10 uomini dal ventisettesimo del primo tempo per l'espulsione di Motta assolutamente ingiusta, e che fino a quel momento non aveva rischiato quasi nulla, con un Barcellona lentissimo per poter impensierire la difesa nerazzurra. PS: qui nessuno si sta difendendo, rispondiamo semplicemente a discorsi a senso unico di gente che non ha visto mai la propria squadra realizzare il Triplete :wink:.
Modo polemica OFF Premesso che è stata una partita aperta ad ogni risultato (e niente da dire su come è finita, siamo andati più vicini a prendere il terzo che al pareggio...), sull'episodio Marchisio-Castellazzi, che visto un diretta avrei dato rigore ed espulsione, dal dopo partita i numerosi replay mi hanno insinuato questo dubbio: se Marchisio col pregevole tocco alza la palla, ma nella corsa si gira e all'indietro tocca le gambe di Castellazzi in uscita kamikaze, siamo sicuri che sia un rigore? Ripeto, Marchisio si era girato di spalle, la palla non l'avrebbe più presa neanche volando... Siamo forse nel caso del mitico "danno procurato"? Qualcuno ha una risposta tecnica? Modo polemica ON Ma Marchisio deve fare il fenomeno solo quando gioca contro di noi?