nelle ultime partite tutto possiamo rimproverare tranne che non hanno corso. e' mancata solo la lucidita' sotto porta. stasera c'e' il pazzo , uno zarate in gran forma e uno snejder che ha voglia di giocare. dai io sono ottimista ...
Bravo, e quello e' dovuto alla scarsa collaborazione del centrocampo alla manovra offensiva, diretta conseguenza questa, della protezione da parte dei centrocampisti del reparto arretrato. Insomma siamo ancora alla ricerca dell'equilibrio giusto. Se l'approccio alla partita sara' quello visto contro il Napoli io dico che avremo poco da temere (arbitraggio permettendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
7/11 di questa squadra ha vinto tutto battendo i migliori club europei!! figuriamoci se hanno timore della juventus....con tutto il rispetto per gli juventini!
arbitro scandaloso! doveva fischiare il rigore su marchisio!!! almeno in una classifica eravamo primi per il resto,ci aggreghiamo a cesena,lecce,bologna & co. per la lotta salvezza!
rigore sacrosanto per la juve c'è poco da dire per il resto tanto cuore e fatica ma manca freschezza in mezzo al campo e in difesa una ristrutturazione dei due centrali... ma scusate Poli che fine ha fatto???
Mi duole dirlo ma imho il problema grosso rimane il centrocampo, non protegge adeguatamente nella fase difensiva, non propone in quella offensiva. La situazione era gia' difficile, ora diventa complicatissima. Peccato per quella traversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. PS: rigore nettissimo!
niko,concordo sull'analisi tecnica,però i problemi sono molteplici....sia tattici che fisici....per non parlare di quelli psicologici....fondamentalmente siamo una squadra bollita che non ha + la forza di reagire....di conseguenza,i buchi difensivi e i guai in mezzo al campo sono molteplici.ora bisogna star sereni,altrimenti si rischia di entrare in un tunnel molto particolare.io sono contrario a qualsiasi rivoluzione a gennaio,potrebbe essere un errore gravissimo catapultare giocatori che non conoscono la realtà inter in una situazione del genere.i vecchi si son messi nella ***** e allo stesso modo si dovranno togliere dalla *****.buona giornata fratello
peccato x ieri sera..se il pazzo non prendeva la traversa forse sarebbe andata diversamente..ma è inutile cercare scuse, loro sono stati + cinici e hanno capitalizzato al meglio le occasioni (primo tempo 2 tiri 2 gol).. ora bisogna tirarsi su le maniche e lavorare perchè rischiamo 1 stagione da incubo. ps. rigore nettissimo, quelli col napoli e con l'atalanta nn c'erano e li hanno dati, quello di ieri sera era netto da subito e niente..bah.
da quanto leggo stamattina sui vari siti online ieri sera fuori dallo stadio vi è stata una dura contestazione contro Moratti il quale non ha professato parola e se ne è andato mah mah mah dopo ieri sera o si iniza a far qualcosa di concreto altrimenti già la coppa uefa sarà un traguardo difficile
+ un fuorigioco inesistente su Matri solissimo davanti al portiere ed un rigore nettissimo che solo i quattro arbitri in campo non hanno visto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che contestare uno che ha speso più di 1 MILIARDO di Euro per l'Inter perchè per un anno le cose non vanno bene non mi sembra una bella cosa...dov'è il riconoscimento per quel Presidente che vi ha fatto fare il triplete?? Dicono che non investa, ma ieri il CdA ha valutato il bilancio e Moratti ha ripianato 40 milioni di Euro di deficit... E lo dico da milanista al 110%..
e lo so io infatti non contesterei moratti perchè fino ad ora ci ha dato moltissimo però quest'anno ha investito veramente poco
Mai contestato nemmeno Pellegrini e Fraizzoli, figuriamoci se mi permetterei di farlo con Moratti, purtroppo le teste di quartz ci sono in tutte le tifoserie. Forza F.C. Internazionale, punto e basta!
La squadra si tifa nel bene e nel male..ovvio che fa male vedere che siamo così indietro, ma abbiamo tutte le potenzialità x tirarci su..
non e' da contestare moratti ma la gente che si occupa della campagna acquisti!!! abbiamo fatto un mercato pessimo a mio avviso e questi sono i risultati...non si puo pensare che zanetti,cambiasso e deki siano eterni... prendiamo esempio dal milan che a costo 0 prende gente di qualita'.
sono entrato per sbaglio nella sezione dei rubentini e.... davvero poco sportivi... ma si sono gia' dimenticati dove stavano in classifica con ciro ferrara fino alla sosta natalizia??? e poi a fine stagione tutti a piangere...mah ci danno gia' per spacciati ma ride bene chi ride per ultimo.
Ehhhh.... caro mio....dal fatto che confondi Ferrara con Del Neri si vede che ricordi poco. Vatti a rileggere in questo 3D i post e gli sfottò di due e tre anni fa su di noi ( alcuni simpatici per carità, altri veramente odiosi) e poi ti renderai conto che quel poco che hai letto da noi sono "risatine" al confronto...:wink:
da quando seguo pazza inter massima sportivita' da parte di tutti. se ieri avesse vinto l'inter stai tranquillo che qui nessuno scriveva quanto fa pena la juventus ecc ecc ... ma poi dico,ma avete visto la partita? potevano vincere entrambe,e' stata una bella partita (specie nel primo tempo) ,che bisogno c'e' di commenti del genere?
Le teste di quarzo ci sono in tutte le tifoserie..., e concordo con la massima di prima, ride bene chi ride ultimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.