anche perchè vedendo i prezzi andrei allo stadio ogni volta in confronto a quelli dell'inter però quando l'hanno inaugurato parlavano di 30 milioni annui di incassi poi si vedrà certo che se società come il Cagliari con tutto il rispetto si può permettere uno stadio di proprietà allora o siamo alla frutta o non si vuole investire
Dopo aver visto la partita della Juve ieri sono sempre più convinto che il talento di jovetic sia sprecato per la fiorentina forse in una grande squadra potrebbe maturare ancor di più e fare quel salto di qualità per diventare un campione affermato
Questo non lo so però tra sponsor e varie penso che non ci manchi molto ora provo a fare una ricerca vediamo cosa ne viene fuori
Allora ho appena fatto un giro su vari siti ma dal cellulare faccio fatica xke nn trovo quello che voglio l'unica cosa che ho trovato e stato che il comune di torino ha prestato 120 milioni di euro con lo 0,6% di interessi restituibili in 20 anni per fare il nuovo stadio quindi deduco che non sia stato ancora pagato:
mmmm appena tornato e appena viste le immagini della partita che dire.....boooo non so più cosa dire stiamo veramente messi male poi quando ho visto milito sparare alto da meno di 1 metro dall'area mi è caduto tutto,ma come si fa ad andarci di petto!!!!!dai non ha senso mah mah mah
Vado a memoria, domani potrei essere piu preciso: lo stadio della Juve è costato circa 130 milioni di euro, una parte dei quali attraverso un finanziamento con il Credito Sportivo, una parte autofinanziata, una parte attraverso il cosiddetto "Naming Right" e una parte con la cessione dell'area commerciale alla francese Conad (che giusto domani inaugura il nuovo centro commerciale dello stadio, denominato Area 12). Il Comune di Torino non ha dato soldi, bensì ceduto il diritto di superficie per 99 anni alla Juventus per l'importo di (sempre a memoria) circa 25 milioni di euro.
Visto la partita ieri ed a dirla tutta, vista la nostra situazione atletica attuale e quella straripante dei nostri avversari, e' andata meglio di quanto mi aspettassi. Il gol preso e' frutto di una disattenzione difensiva di Chivu, per il resto velocissimi loro ma non mi e' sembrato certo di vedere la sconcertante Inter di Novara, anzi ora la Squadra corre e combatte per tutti i 90 minuti e con un po di fortuna la partita di ieri si poteva vincere. A margine, vedo che continua questa strana usanza di fischiare un rigore inesistente a partita..., e va beh e' un momento che gira cosi' (speriamo finisca) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
ma si Niko son "dettagli" SOLO 5 rigori contro in 8 gare non vogliono dire nulla (ovviamente il tono è volutamente sarcastico)... ieri sera x fortuna ci ha pensato Castellazzi, peccato x l'errore di Chivu sul gol di Denis e x gli errori di Milito..
e' una cosa assurda! nel dubbio rigore! a parte questo devo dire che siamo scarsi. senza talento non si vince...l'unico che ieri ha giocato e' stato zarate che esce per tenere in campo la mummia di milito. speriamo nel recupero di forlan perche' con questi qui non combiniamo nulla. ps:ma wesley di nuovo ai box?
Wes ha preso un colpo al quadricipite ma dovrebbe esser una cosa lieve e tranquillamente recuperabile, piu' grave invece Julio che ha lamentato un dolore all'adduttore e che quasi sicuramente saltera' la Juve. Si aspettano i risultati degli esami di stamane per esser piu' sicuri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Secondo voi questa stanchezza che si vede nei nostri e dovuta ad una preparazione senza logica o solo perché sono oramai da spizio???=)