ieri sera stavo correndo per recuperare da un piccolo infortunio guardando gli altri che giocavano e mi è venuto in mente perchè l'inter non prende jovetic????
20 secondo me non bastano..sicuramente è 1 talento dal sicuro avvenire, ma dubito che la fiorentina dopo avergli appena rinnovato il contratto lo lasci partire facilmente..
infatti bisogna tener conto anche quello arriva da una stagione problematica non penso ora il suo valore sia superiore ai 20 milioni
ho cercato in giro ma non ho trovato se sono riusciti a scucire a Della Valle la clausola di rescissione sul contratto
mah secondo me con 20 25 si può chiudere e se ne vuole 30 io farei un pensierino e uno tra lui e hazzard porterei a casa
ho capito che si parla di cifre fuori dalla portata ma se si vuole vincere servono rinforzi all'altezza e non i vari alvarez di turno che siano cifre alte ok ma se si vuole far campionati da 4-5 posto a fatica ok. all'inter ora come ora manca uno alla boateng per capirsi che cambia le partite da un momento all'altro anche entrando dalla panchina un po come era balotelli
io l'ho detto subito che jovetic se fosse venduto dalla fiorentina non sarebbe dato di sicuro a 20-25 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo la situazione attuale è così, tanti prestiti con diritto di riscatto e pochi acquisti se non parametri zero..
si ma il problema è che ritorniamo sempre allo stesso punto di prima la juve con lo stadio nuovo potrà permettersi ogni anno l'acquisto di un campione visti i circa 30milioni di introiti ricavati dallo stadio e nel giro di tre anni puoi permetterti un campione per reparto meglio ancora se giovane cosi risparmi sull'ingaggio e vendi altri giocatori con ingaggi fuori portata. L'Inter fino a quando rimarrà a san siro non prenderà nulla se non talenti giovani che forse ma forse potranno diventare qualcuno e di questi ve ne sono solamente uno al massimo due che diventeranno bravi.
anche sul discorso stadio...aspettiamo fine stagione a parlare di introiti sicuri dallo stadio di proprietà x il mercato..vedremo se saranno davvero 30mln annui o meno.. l'inter sicuramente ci sta pensando a 1 suo stadio..
sicuramente più di venti sono perchè di gente allo stadio c'è ne e molta per juve chievo ad esempio il cuginetto della mia ragazza voleva andare a vederla ma di biglietti non ve ne erano molti ancora quindi di sicuro di introiti ne avranno e quindi per investire in giocatori. Per lo stadio dell'inter come detto tempo fa la vedo dura data la resistenza del comune di Milano a farlo costruire
si infatti leggevo che Moratti voleva farlo subito fuori Milano.. x lo stadio della juve x ora è sempre tutto esaurito pare..ma nn bastano solo i soldi incassati dai biglietti mi sa..