beh se proprio dovevi cambiare canale vale la pena vedere il real. sbaglio o fanno minimo 4-5 gol a partita?
si a parte quello non abbiamo fatto nulla..meno male che c'era julio cesar in stato di grazia stasera!
Stessa Inter di Catania, solo che son riusciti a mantenere alta la tensione per tutti i 90 minuti. Inoltre, fatto non secondario, nessuna svista plateale del direttore di gara (a parte un paio di fuorigioco che ancora gridano vendetta). Testa bassa e lavorare!
poco ma sicuro! si è vero..son riusciti a tenere alta la concentrazione non solo x i primi 45' come a Catania e siamo riusciti a portare a casa i 3 punti..sul fuorigioco è vero..era regolare ma pazienza..come hai detto tu...testa bassa e lavorare!
eccomi a commentare la partita dell'inter molto bene i primi 45 minuti anche se poi nel secondo tempo non abbiamo mai attaccato se non un tiro con deki ma altro non c'è stato....julio cesar miracoloso in alcuni interventi se avevamo un altro portiere non so quanto potevamo resistere sull'uno a zero...per quanto riguarda l'attacco molto bene il primo tempo fatto di corsa e grinta e zarate che ora si becca 15000 euro per un assist =)=) Speriamo di continuare così e come già stato detto continuare a lavorare come fatto fino ad ora. Per quanto riguarda loro impressionato da hazzard e da sow che secondo me diventerà un ottimo attaccante.
si hazard sembra avere i numeri x diventare forte..in compenso mi aspettavo molto di + da joe cole che invece non sembrava neanche lontano parente di quello del chelsea..
ormai joe cole ha una certa età e troppi infortuni alle spalle non penso riesca a ritornare quello di una volta
io se fossi Moratti e intendo anche Galliani e via via, i 15000 € però glieli toglierei ogni volta che fa cagare....o no??
si quello si glieli toglierei ogni volta che dopo aver saltato due avversari non la passa e cosi via quelli sarebbero bonus da mettere per tornare ad hazard chi lo comprerà sarà un vero investimento sul futuro almeno a mio avviso
il premio assist e' fatto apposta per dargli uno stimolo in piu a passare la palla,e i risultati si vedono. mi sembra sia uno zarate diverso da quello che giocava nella lazio.(logicamente non e' solo per il bonus assist)
si ma continua comunque ad essere troppo innamorato della palla ancora anche ieri sera dopo due dribling non l'ha passata e ha finito per perderla quindi non saprei a volte la passa e gioca molto bene altre volte invece niente sembra giocare in un mondo tutto suo
Vabbuo' pero' mo non facciamoci condizionare troppo dal giudizio dei media, e' comunque un fuoriclasse e da lui certe giocate ce le aspettiamo, poi quando esagera esagera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
per carità io sono un amante di certi giocatori con doti come quelle di maurito però quando esagera mi viene da tirare una scarpa addosso alla tv =)=)=)
ecco un altro su cui direi di stendere un velo pietoso quando si mette a partire palla al piede da solo senza nessun motivo