ragazzi è ufficiale: è l'anno dell'Inter!!!!! a parte i 3 punti sul Milan Parma e Bologna abbiamo perso solo 1 punto su Giuve, Udinese, Cagliari, Genoa, Lecce, e tutte le altre; a pari con Palermo, Novara, e il Grande NAPOLI!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in compenso ieri sera al derby di roma pensavo peggio..pensavo già di vedere morti e feriti, espulsioni a raffica come al solito..invece "solo" 1 espulso e 6 ammoniti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tornando a noi..domani in champions tornano wes e julio cesar dai rispettivi acciacchi e torna anche Obi che in campionato era squalificato..non credo che potranno cambiare la squadra, ma x lo meno speriamo di andare meglio di sabato....
bè peggio di sabato nel secondo tempo è già dura farlo, ma andando avanti di sto passo oramai non mi stupisco + di niente!
45 minuti e poi vediamo come si comporteranno i nostri beniamini speriamo nella super super super voglia di wesley!!!
già..ma wes da solo non basta..devono avere voglia di giocare e vincere anche gli altri compagni che scendono in campo!
e lo so ma già quando ho letto chivu centrale mi è venuto un colpo non posso vederlo e poi news di mercato dicono che l'inter abbia raggiunto l'accordo con il difensore brasiliano classe 91 almeno svecchiamo un po
si si ho letto anch'io..be chivu la scorsa settimana se n'è uscito dicendo che lui non è 1 terzino ma sono 5 anni che gioca da terzino...e al che mi è venuto da pensare:" dopo 5 anni, te ne accorgi ora che giochi fuori ruolo?" mah..
tranquillo che peggio di samuel e lucio non puo' fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi dici lucio ok che ultimamente ha degli schizzi fuori dal normale ma the wall si impegna sempre poi che ormai ha una certa età ok e che si infortuni spesso si ma non che giochi male...poi su chivu non commento più ormai ho perso le speranze
prendiamo 3 gol a partita...qualcosa che non va c'e'... per quanto riguarda chivu onestamente non mi sembra questo disastro. ti ricordo che e' da quando gioca all'inter che e' messo fuori ruolo...da centrale ,di solito,non sfigura mai.
io da centrale non lo vedo e penso non lo vedrò mai a sto punto provo a lanciare qualche giovane o a gennaio mi lancio su ogbonna del torino che come centrale penso abbia un roseo futuro
vittoria utile x il morale..rispetto a Catania non è OVVIAMENTE cambiato nulla..quindi nn illudiamoci che sia tutto a posto..
quoto ma lasciamelo dire, il gol e' da manuale del calcio. (anche se e' stata l'unica cosa bella di una partita brutta)