...e' questo che mi preoccupa non poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie, in realta' lo apprezzo ben piu' della rep :wink:.
quoto quanto detto negli ultimi 4 posti ma parlare con determinate persone penso non ne valga la pena
Intanto nel frattempo (nuova) figuraccia con il Lugano... Ma tanto nelle amichevoli il risultato non conta, vero? Lo stiamo proprio onorando quel badge dorato sulla maglia....
si riprende dopo la pausa x le nazionali..Forlan forse sta fuori 15 giorni..Wes e Julio Cesar non credo rientrino a Catania, ma a Lille...
e lo so speravo che wes fosse disponibile almeno faceva minuti sulle gambe pazienza spero allora che giochi cou che ultimamente quando ha giocato l'ha fatto molto molto bene...per forlan a sto punto vedo candidato zarate a dar man forte a pazzini la davanti
questo io nn lo condivido perchè non far giocare zarate seconda punta che penso sia il ruolo a lui più congeniale e lasciare a Coutinho il ruolo di trequartista dove esprime molto bene il suo potenziale???
quello è un grosso difetto che ha oltre a quello di tornare poco per quello meglio da seconda punta cosi non giochiamo con l'uomo in meno =)=)=)se riuscisse a passarla almeno 5 volte su 10 che ha la palla sarebbe già un ottimo risultato ma la vedo molto dura che ciò possa accadere
se non inizia a farlo l'unica cosa che vedrà sarà 1 lunga lista di panchine e tribune..x giocare 10 contro 11 meglio avere coutinho piuttosto..che scarso non è..
quello ovvio anche perchè anche se di parte io Coutinho lo farei giocare sempre o in un ruolo o in un altro visto che mi piace come giocatore ovvio zarate è una spanna superiore però se dopo 10min si spegne e non corre più allora faccio giocare altri che di voglia ne hanno da vendere e parlo di giovani non di signori anziani senza nulla togliere a ciò che hanno dato
sicuramente è 1 talento zarate, ma deve capire che se non la passa non ha capito come si gioca in 1 squadra..cou ha tutte le carte in regola x stupire, spero riesca a ritagliarsi il suo posto in squadra.