Mourinho disse: "Ranieri è un vecchio che non ha mai vinto niente, ovunque sia stato" e i giocatori di allora sono quasi tutti ancora in nerazzurro...ora, chi spiega a loro che devono fare quello che dice lui?
Lo stesso che ha spiegato che Gasperini è stato cacciato pur essendo stato esplicitamente consigliato da Mourinho :wink:
Niko, andare ad allenare una squadra che avrebbe voluto autogestirsi non la ritengo una gran bella idea. A mio parere i problemi sono proprio nello spogliatoio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo Claudio, e spero che un tecnico d'esperienza capisca che la squadra deve continuare a giocare con il modulo degli ultimi 6 anni, magari non vincera' niente, visto anche il logorio di certi campioni, ma non credo il valore di questa Inter sia quello delle ultime partite. Imho all'Inter piu' che un tecnico serviva un motivatore, di tecnici in campo ce ne son gia' troppi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
verissimo.. cmq dopo 1 po di anni è normale che si arrivi al punto che la squadra sia da rinnovare..il milan ha tenuto quasi la stessa rosa (cambiando pochi giocatori negli anni) x 7-8 anni..e solo dallo scorso anno son cambiate le cose..noi siamo grossomodo gli stessi dal 2006..ovvio ci son stati cambiamenti ma non radicali o cmq non da poter rifondare ogni reparto con valide alternative..
ma chi sarebbero questi giocatori cotti? sono gli stimoli che fanno muovere le gambe...si parlava del milan : beh , seedorf,ambrosini,nesta,zambrotta sono ancora tutti li e mi sembra che il loro dovere lo facciano ancora...per non parlare di pirlo che alla juve sembra tornato un ragazzino. l'unico che veramente faccio fatica a riconoscere e' cambiasso..per il resto fisicamente li vedo tutti bene.
non dico cotti xò ad esempio a centrocampo (complice anche l'assenza di motta e stankovic e poli che ancora non s'è visto) sia il Capitano sia il Cuchu sono stanchi xkè ovviamente giocano sempre loro e non hanno ricambi all'altezza!
sul cuchu ti do ragione...sull'altro che vuoi farci,e' un ragazzino deve ancora imparare bene a gestire le forze
hahahaha si il capitano è cmq sempre in forma ma ovvio che se non è supportato da compagni in forma va in tilt anche lui!
Quando ha cominciato a sentire il fiato di ranieri sul suo collo "er mou" quell'anno ne ha sparate delle belle....
Si beh, calma... Dietro si balla ancora troppo, e di fronte avevamo il Bologna, anche se guardando la classifica era uno scontro diretto! E poi, con tutto il rispetto per il Bologna, non potevamo pareggiare come la Juve Su Forlan mi sto ricredendo, fa delle giocate niente male, deve solo capirsi coi compagni (o viceversa). E a chi dava dello stanco al Capitano vada a vedersi i 60m di sgroppata con Khrin (che potrebbe essere suo figlio) quasi a fine partita
Beh la Juve ha giocato in 10 uomini per un bel pezzo :wink:, per il resto son d'accordo con te. E' innegabile pero' che con lo spirito e l'assetto di Novara ne avrem presi altri tre pure a Bologna. Il problema degli infortuni inizia ad esser pesante.
Il mio stanco era riferito solo al fatto ke sta girando 1 sacco di posizioni svariando 1 macello x coprire tutti i buchi ma è sempre il nostro mitico Capitano!